...
Pokémon GO presenta la nuova funzione Sincroavventura

Pokémon GO presenta la nuova funzione Sincroavventura

Metti mi piace!
0 19

Niantic ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova funzione in Pokémon GO: la Sincroavventura.

Grazie a questa novità, in arrivo con un prossimo aggiornamento, anche i giocatori sprovvisti di Pokémon GO Plus o Poké Ball Plus, potranno schiudere uova e collezionare caramelle senza tenere aperto il gioco. Tutto ciò grazie all’app Salute incorporata in iOS e l’app Google Fit di Android.

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori,

esplorare con Pokémon GO è ancora più facile grazie a questa nuova funzione in arrivo. Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova.

Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.

Potete attivare Sincroavventura in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.

Quindi diamoci una mossa e ANDIAMO! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Dovevano metterla da un po’, molto buono

...

utile speriamo che la aggiungano presto:love_emote:

...

Oh, che bello..

Tocca per altri articoli