...

Pokémon GO presenta la nuova funzione Sincroavventura

Pokémon GO presenta la nuova funzione Sincroavventura

Metti mi piace!
0 19

Niantic ha annunciato che presto sarà disponibile una nuova funzione in Pokémon GO: la Sincroavventura.

Grazie a questa novità, in arrivo con un prossimo aggiornamento, anche i giocatori sprovvisti di Pokémon GO Plus o Poké Ball Plus, potranno schiudere uova e collezionare caramelle senza tenere aperto il gioco. Tutto ciò grazie all’app Salute incorporata in iOS e l’app Google Fit di Android.

Ecco il comunicato ufficiale:

Allenatori,

esplorare con Pokémon GO è ancora più facile grazie a questa nuova funzione in arrivo. Sincroavventura può registrare le distanze percorse anche quando Pokémon GO non è attivo poiché funziona in background e permette di calcolare la distanza, collezionare caramelle guadagnate grazie al Pokémon compagno e far schiudere le uova.

Inoltre, Sincroavventura fornirà un riepilogo settimanale in cui è possibile visualizzare il progresso dell’Incubatrice Uova e delle caramelle oltre a importanti statistiche riguardanti le attività. Controllate il vostro Profilo Allenatore per visualizzare il numero di chilometri registrati durante la settimana. Ogni settimana potrete guadagnare premi per ogni traguardo raggiunto e riceverete notifiche push quando il vostro Pokémon compagno trova una caramella o quando un uovo sta per schiudersi.

Potete attivare Sincroavventura in qualsiasi momento e la funzione si connetterà all’app Salute sui dispositivi Apple e a Google Fit sui dispositivi Android.

Quindi diamoci una mossa e ANDIAMO! Iniziate a esplorare in tutta sicurezza!

—Il Team di Pokémon GO

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Giuseppe Flavio Canonaco
...

Dovevano metterla da un po’, molto buono

...

utile speriamo che la aggiungano presto:love_emote:

...

Oh, che bello..

Tocca per altri articoli