1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il Pacco Misterioso di Meltan sarà ottenibile una sola volta a settimana in Pokémon GO

Il Pacco Misterioso di Meltan sarà disponibile con una limitazione negli attesissimi titoli Pokémon: Let’s Go: scopri tutti i dettagli!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
7

Ormai mancano appena due settimane al rilascio dei rivoluzionari titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! su Nintendo Switch, previsto per venerdì 16 novembre. Nell’attesa dell’imminente debutto sul mercato, sono trapelate nuove informazioni sul trasferimento di Meltan negli attesissimi nuovi giochi delle creature tascabili!

pacco misterioso di meltanIl Pacco Misterioso del Pokémon Bullone sarà ottenibile solamente una volta a settimana in Pokémon GO! Questa limitazione, molto probabilmente, è stata introdotta per evitare che il Pokémon misterioso diventi una creatura tascabile troppo comune all’interno dei nuovi titoli.

Il simpatico Meltan è stato il primo Pokémon di sempre a fare il suo debutto in un gioco estraneo alla serie principale. La limitazione di tempo presente per il suo trasferimento da Pokémon GO, comunque, non rappresenta di certo un ostacolo insormontabile per tutti gli appassionati del Pokémon Bullone.

meltan

Vi ricordiamo che per ottenere il Pacco Misterioso è necessario trasferire un Pokémon dall’applicazione di Niantic a Pokémon: Let’s Go. Una volta aperto su Pokémon GO, attirerà molteplici Meltan per 30 minuti, come se fosse una sorta di Aroma dedicato al Pokémon misterioso. Sarà necessario trasferire un altro Pokémon ai giochi per Nintendo Switch ogni volta che si vuole riutilizzare il pacco, tenendo sempre a mente il limite di una settimana.

E voi, non vedete l’ora di godervi le mosse del vostro Meltan su Nintendo Switch?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti