1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! saranno i protagonisti della Nintendo Treehouse del 1° novembre!

Il 1° novembre verrà mandata in onda una speciale Nintendo Treehouse Live in cui si parlerà di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

È tempo di annunci. Nintendo ha deciso di fare uno speciale regalo post-Halloween ai suoi fan, annunciando ben due differenti eventi che avranno luogo giovedì 1° novembre.

Sappiamo già che alle ore 15:00 italiane di tale data avrà luogo una diretta interamente dedicata a  Super Smash Bros. Ultimate, attesissimo titolo in arrivo il 7 dicembre 2018 e sul quale ci sono ancora tante cose da scoprire. Tuttavia, la grande N non è stata soddisfatta! Dopo i ben 40 minuti di diretta per il noto picchiaduro, avrà luogo una Nintendo Treehouse Live, durante la quale si parlerà di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, probabilmente rivelando nuovi dettagli sui videogiochi.

Il 1° novembre è dunque una data da segnare sul calendario, poiché due dei titoli più attesi del 2018 saranno i protagonisti di importanti annunci! Cosa verrà raccontato a riguardo? Siete curiosi di scoprirlo? Rimanete con noi per essere aggiornati su tutte le novità!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti