1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il prossimo titolo Pokémon della serie principale riconfermato per la fine del 2019

Da un documento ufficiale trapelato dal web sembra essere confermata ulteriormente l’uscita del prossimo titolo Pokémon per la fine del 2019.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nonostante l’imminente uscita di Pokémon: Let’s Go molti fan sono già proiettati con la mente al prossimo titolo della serie principale, desiderando quante più informazioni possibili da parte di Game Freak.

Al fine di dare il giusto spazio a Let’s Go, la campagna marketing del nuovo titolo inizierà presumibilmente agli inizi del 2019, ma un documento ufficiale di Nintendo ci fornisce un ulteriore indizio sulla data di pubblicazione: l’uscita del nuovo GDR Pokémon è ancora prevista per la fine del 2019.

Il documento in questione è il programma utilizzato da Nintendo per gestire tutte le prossime uscite in campo videoludico a partire da ottobre 2018, sia per 3DS che per Switch, divise nelle tre macro-regioni di pubblicazione (Giappone, Stati Uniti ed Europa).

Tra i titoli annoverati per l’ultima console ibrida di Nintendo troviamo “Pokémon RPG for Nintendo Switch” con accanto la data d’uscita segnata come “Late 2019”. Per scoprire il giorno esatto della pubblicazione c’è da aspettare ancora qualche mese, ma in ogni caso sappiamo che la grande N ha confermato ulteriormente il periodo d’uscita del titolo.

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo Nintendo Switch Pokémon Pokémon 2019

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti