1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Trapelata la ricerca speciale di Halloween in Pokémon GO

Nelle ultime ore sono trapelate alcune delle novità che arriveranno molto presto su Pokémon GO in occasione dell’evento speciale di Halloween!

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nelle ultime ore sono trapelate alcune delle novità che arriveranno molto presto su Pokémon GO in occasione dell’evento speciale di Halloween!

Come sempre, a svelarcele in anticipo è l’hacker Chrales che ha recuperato i testi delle nuove missioni e dei nuovi abbigliamenti che vedremo nei prossimi giorni. Tra le novità spicca una nuova ricerca speciale dedicata a Spiritomb!

Spiritomb

Questa ricerca speciale, che andrà ad affiancare quelle di Mew e Celebi, sarà la prima dedicata a un Pokémon non misterioso! Sarà composta da tre parti e nella versione inglese si chiamerà “A Spooky Message” (Un messaggio sinistro).

Le frasi del Prof. Willow durante la missione speciale!

La missione si baserà soprattutto sulla cattura dei Pokémon di tipo Spettro e Buio e a quanto pare dovremo prendere almeno 108 Pokémon, come il numero di spiriti che formano Spiritomb.

Clicca qui per vedere gli obiettivi necessari per ottenere Spiritomb

Ad accompagnare questa ricerca, saranno presenti anche alcune missioni “spettrali”:

  • Cattura X Poochyena o Houndour
  • Cattura X Pokémon di tipo Spettro
  • Cattura X Pokémon di tipo Buio
  • Fai evolvere X Duskull o Shuppet
  • Trasferisci X Pokémon

*X sta per un numero generico di Pokémon

Ma non è finita qui: una serie di nuovi abiti e accessori saranno disponibili per il proprio avatar. Il loro costo, o eventuale gratuità, è ancora sconosciuto. Ecco una lista di quelli scoperti:

  • Zaino, t-shirt e cappello Gengar
  • Cappello Drifloon
  • T-shirt Drifblim
  • Cappello Mismagius
  • T-shirt Spiritomb

Non conosciamo ancora quali saranno i bonus dell’evento (caramelle?), ma da quello che abbiamo appreso finora, ci troviamo davanti a uno degli eventi più interessanti dell’anno. Possiamo aspettarci quindi l’arrivo dei Pokémon di tipo Spettro di quarta generazione e forse anche Giratina, che potrebbe essere il leggendario più gettonato per sostituire Mewtwo nei raid a partire dalle 22:00 del 23 ottobre.

Siete pronti a tutte queste novità?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Halloween Pokémon GO ricerca speciale Spiritomb

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti