1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pachirisu, Chatot e Carnivine sono i nuovi Pokémon regionali di Pokémon GO

I primi Pokémon di quarta generazione hanno fatto la loro comparsa in Pokémon GO e tra questi sono già presenti ben tre Pokémon regionali!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
12

I primi Pokémon di quarta generazione hanno fatto la loro comparsa in Pokémon GO e tra questi sono già presenti ben tre Pokémon regionali!

Tre specie che purtroppo non saranno presenti in Europa: parliamo di Pachirisu, Chatot e Carnivine.

Pachirisu, il Pokémon Elescoiattolo di tipo Elettro, prediligerà gli ambienti freddi dell’emisfero nord della Terra. In particolare è stato avvistato in Canada, Alaska e Russia.
Gli scoiattoli, da cui prende ispirazione Pachirisu, sono spesso originari delle zone settentrionali del pianeta come il Nord America e l’Europa. Quest’ultima non è stata inclusa nelle zone in cui è possibile catturare il Pokémon: forse questa mancanza verrà compensata da un futuro regionale?

Chatot, il Pokémon Musicale di tipo Normale e Volante, è stato avvistato nei paesi a sud all’equatore. È stata già confermata la sua presenza in Sud Africa, Australia, Nuova Zelanda e in paesi sudamericani come Brasile, Uruguay, Argentina, Cile e Paraguay.
La posizione di Chatot è ben giustificata dal suo corrispettivo animale, il pappagallo che è principalmente originario delle aree tropicali e sub tropicali della maggior parte del pianeta.

Carnivine, il Pokémon Insettivoro di tipo Erba, è esclusivo delle isole Bahamas e di alcune nazioni degli Stati Uniti d’America, in particolare Florida, Tennessee, Alabama, Carolina del Nord e del Sud.
Proprio di queste ultime due nazioni è originaria la venere acchiappamosche, la pianta carnivora da cui prende ispirazione Carnivine.

Progettate di visitare in futuro uno di questi luoghi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti