1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Niantic ha esteso ancora per qualche giorno la possibilità di trovare i regionali nelle Uova da 7 km

Alle ore 22:00 di oggi, 30 settembre 2018, avrebbe dovuto avere ufficialmente fine l’evento Ultra Bonus su Pokémon GO e, con esso, la possibilità di trovare le creature regionali di prima generazione, Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros, nelle Uova da 7 km. Fortunatamente, tramite un tweet sul profilo ufficiale di Pokémon GO Italia, Niantic ha […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Alle ore 22:00 di oggi, 30 settembre 2018, avrebbe dovuto avere ufficialmente fine l’evento Ultra Bonus su Pokémon GO e, con esso, la possibilità di trovare le creature regionali di prima generazione, Farfetch’d, Kangaskhan, Mr. Mime e Tauros, nelle Uova da 7 km.

Fortunatamente, tramite un tweet sul profilo ufficiale di Pokémon GO Italia, Niantic ha reso noto che sarà ancora possibile trovare questi rari Pokémon nelle Uova di Alola fino all’8 ottobre.

Quindi aprite più Pacchi Amicizia che potete e non perdete l’occasione di aggiungere questi rari mostriciattoli nella vostra collezione su Pokémon GO!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti

💬  Ultimi commenti su questa notizia

avatar
Di   

Io spero di trovarlo un regionale nell'uovo che sto schiudendo

avatar
Di   

Ottima idea comunque che fa tutti contenti, sia coloro che lí hanno giá tutti e possono sperare di trovare un Pokémon ancora migliore sebbene doppione sia per coloro che invece sono con l'acqua alla gola, come dei miei amici che purtroppo non possono a causa della scuola fare troppi kilometri al giorno:^)

avatar
Di   

Chissà il perchè o.o