...

Simpatici omaggi verranno offerti a chi preordinerà Pokémon: Let's Go in Taiwan

Simpatici omaggi verranno offerti a chi preordinerà Pokémon: Let's Go in Taiwan

Metti mi piace!
0 9

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! verranno rilasciati il prossimo 16 novembre ma i preordini sono aperti già da tempo.

Recentemente sono stati annunciati, da The Pokémon Company e Nintendo Hong Kong, i simpatici bonus che verranno regalati a chi preordinerà i titoli in Taiwan. Si tratta di ottimi incentivi per spingere i giocatori e i fan del brand dedicato alle creature tascabili a garantirsi una copia dei videogiochi in arrivo su Nintendo Switch. Il primo omaggio consiste in un disco di Mew per Pokémon Tretta, videogioco arcade sviluppato da Tomy e rilasciato in Giappone e Taiwan, che consiste in una macchina nella quale è possibile utilizzare i Pokémon di cui si possiede l’apposito disco. Quello di Mew non era mai stato rilasciato prima.

Il secondo omaggio varia a seconda della versione di gioco preordinata ed è un porta-tessere di Pikachu oppure di Eevee.

Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! riporteranno i giocatori a Kanto, una regione totalmente rivisitata per stare al passo con i tempi, con tanti eventi esclusivi e un’atmosfera nostalgica ma al contempo del tutto nuova. Inoltre, è stato rilasciato un trailer che mostra il Pokémon misterioso Meltan, che apparirà per la prima volta proprio nei nuovi titoli per Nintendo Switch!

E voi, cosa ne pensate dei bonus taiwanesi per i preordini?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Bei tempi in cui davano la statuetta (ho quella di Giratina di platino e lugia di ss) e inoltre costava pure di meno il gioco. Ora prezzi alti e nulla -_-

...

E allora preordiniamolo in Tawain

...

Qui da noi Non offrono neanche un pocket coffee'... buhuu -.-

Tocca per altri articoli