1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Le mascotte di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! avranno nuove mosse esclusive

Nel corso della nuova puntata di Pokénchi sono stati mostrati nuovi trailer relativi a Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!. Tra i vari dettagli rivelati è stato reso noto che mascotte dei due titoli avranno nuove mosse esclusive.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Domenica 9 settembre, alle ore 1:00 italiane, è andata in onda una nuova puntata di Pokénchi, il famoso show giapponese dedicato al mondo Pokémon. Ospite dell’episodio è stato nientemeno che Junichi Masuda, il quale ha mostrato nuovi contenuti sui titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e  Eevee!.

I dettagli rivelati hanno reso noto che nei giochi le MN saranno sostituite da particolari mosse ad area e che i Pokémon che accompagneranno il giocatore nella propria avventura, Pikachu o Eevee a seconda della versione scelta, possiederanno nuove mosse esclusive!

Eevee potrà utilizzare “Flare Burn” (めらめらバーン), una mossa di tipo Fuoco che ricorda vagamente Fuococarica, mentre il Pokémon Topo per l’occasione si trasformerà nel celeberrimo Surfing Pikachu: facendo sfoggio della sua amata tavola da surf, la mascotte sarà in grado di effettuare la nuovissima mossa “Splash Surf” (ざぶざぶサーフ), di tipo Acqua.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti