1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Let’s Go le MN saranno sostituite da mosse sul campo

In Pokémon Let’s Go non saranno presenti le MN. A sostituirle delle speciali mosse sul campo che non sprecheranno uno slot mossa dei vostri mostriciattoli catturati.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

Nell’ultima puntata di Pokenchi, andata in onda il 9 settembre alle ore 1:00 italiane, Junichi Masuda ha rivelato che le Macchine Nascoste saranno sostituite da mosse sul campo in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

Come già accaduto per la settima generazione, anche in Pokémon Let’s Go non saranno presenti le famose MN, particolari mosse che permettevano a un Allenatore di superare ostacoli lungo i percorsi ed esplorare a pieno la mappa di gioco.

Il primo tentativo di allontanamento dalle MN, è avvenuto in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alfa in cui è stata introdotta la meccanica dell’Ipervolo, utilizzabile grazie a MegaLatios o MegaLatias e che andava a sostituire l’ormai vecchia MN Volo.

In Pokémon Sole e Luna e Pokémon Ultrasole e Ultraluna, la meccanica delle MN è stata rimpiazzata completamente dal Poképassaggio, che permetteva al giocatore di richiamare a sé speciali Pokémon ora per solcare i cieli di Alola, ora per distruggere massi enormi che avrebbero bloccato altresì il passaggio.

In Pokémon Let’s Go, in uscita il 16 novembre, le MN saranno invece sostituite da particolari mosse fuori dalla lotta utilizzabili da Pikachu e Eevee iniziali. Non sappiamo ancora se la meccanica sarà estesa anche ad altri Pokémon ma ciò che è certo è che queste mosse non occuperanno alcuno slot tra i quattro disponibili per ogni membro della squadra.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti