1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali su Pokémon Ultrasole e Ultraluna

La Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali avrà luogo a settembre. Tutti i partecipanti avranno la possibilità di lottare seguendo le regole dei prossimi campionati.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I Campionati Mondiali di VGC Pokémon di Nashville si sono conclusi domenica 26 agosto, portando sul podio l’ecuadoregno Paul Ruiz.  Le battaglie sono state seguite con attenzione ed entusiasmo dai fan delle creature tascabili di tutto il mondo, fino all’agguerrita manche finale che ha tenuto gli occhi di tutti incollati agli schermi di computer e smartphone. Negli stessi giorni sono state, inoltre, annunciate le regole che verranno adottate per la nuova stagione, che culminerà nei Campionati Mondiali 2019.

Siete ansiosi di vivere sulla vostra pelle la sensazione diffusasi durante i Campionati Mondiali? Vorreste sentirvi, per una manciata di giorni, come se foste voi gli Allenatori in lista per il podio più ambito di tutti? Ecco la vostra occasione! Sul sito Pokémon ufficiale è stata annunciata la nuova Gara Online su Pokémon Ultrasole e Ultraluna, interamente dedicata ai Campionati Mondiali 2019.

I partecipanti potranno creare la propria squadra scegliendo liberamente i Pokémon dell’intero Pokédex Nazionale, dal numero 001 al numero 807, a esclusione del Greninja di Ash e di tutti i Pokémon misteriosi. Ogni Squadra Lotta potrà contenere al massimo due Pokémon leggendari, a scelta tra Mewtwo, Lugia, Ho-Oh, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Dialga, Palkia, Giratina, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Xerneas, Yveltal, Zygarde, Solgaleo, Lunala e Necrozma. Il formato della Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali sarà quello della Lotta in Doppio con squadre composte da 6 Pokémon, dei quali solo 4 entreranno in campo a ogni battaglia. Tutti i Pokémon verranno portati al livello 50 e, benché non ci siano limitazioni sull’assegnazione degli strumenti, non saranno ammessi più Pokémon con lo stesso strumento.

Tutti i giocatori qualificatisi durante la Gara riceveranno 50 Punti Lotta. Per qualificarsi sarà sufficiente portare a termine almeno un incontro.

Le iscrizioni apriranno giovedì 6 settembre alle ore 00:00 (UTC), e termineranno giovedì 13 settembre alle ore 23:59 (UTC). Non sarà possibile in nessun modo iscriversi al di fuori di queste date. Sarà, invece, possibile iscriversi tante volte quante sono le copie di gioco in possesso del partecipante.

La Gara inizierà venerdì 14 settembre alle ore 00:00 (UTC) e terminerà domenica 16 settembre alle ore 23:59 (UTC).

Per partecipare sarà necessario possedere un account del Club Allenatori di Pokémon (clicca qui per registrarti), una connessione internet wireless e una copia di Pokémon Ultrasole e/o Ultraluna.

Per avere informazioni dettagliate sulla Gara Online Amichevole dei Campionati Mondiali visita il sito ufficiale del Pokémon Global Link.

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti