1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon Let’s Go sarà giocabile durante il PAX West 2018

Dal 31 agosto al 1 settembre si terrà il PAX West 2018 a Seattle in cui, tra gli altri titoli, sarà possibile anche provare in anteprima Pokémon Let’s Go e magari scoprire ulteriori dettagli sui nuovi titoli.

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il PAX West è un evento videoludico che si tiene annualmente nella città statunitense di Seattle e durante l’edizione del 2018, organizzata dal 31 agosto al 3 settembre, sarà anche possibile provare in anteprima Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!

La demo presente al PAX West potrebbe essere la stessa già mostrata durante il Nintendo Treehouse mandato in onda dopo la conferenza dell’E3 2018, ma non abbiamo sufficienti informazioni per capirlo, per quanto ne sappiamo potrebbe anche rivelare nuovi dettagli di gameplay di Pokémon Let’s Go non ancora mostrati al pubblico.

Ciò che è certo è che l’anteprima dei nuovi titoli Pokémon non sarà l’unico evento dedicato ai mostriciattoli tascabili durante la fiera statunitense dato che verrà organizzata anche una speciale “Caccia al tesoro”  in giro per la città in cui i più temerari possono mettersi alla prova con domande e indizi da scovare per risolvere i più svariati enigmi.

Ma le sorprese non sono finite qui dato che le due mascotte della serie, Pikachu e Eevee, ti aspetteranno il 1 settembre all’interno dello Sheraton Seattle Hotel per un incontro speciale. Ulteriori dettagli sull’evento saranno poi rivelate in futuro per capire il perché questi due particolari Pokémon faranno la loro apparizione nel distretto americano.

Con i Campionati Mondiali di Pokémon alle porte, in cui sarà presente anche il direttore Junichi Masuda, e questo particolare evento, l’ultima settimana di agosto potrebbe essere molto indicata per nuovi annunci su questi titoli in uscita a novembre per Nintendo Switch.

All’evento non sarà però presente solo Pokémon ma anche altri titoli Nintendo e non tra cui l’attesissimo Super Smash Bros. Ultimate, a cui sarà dedicato un enorme murales, Dragon Ball FighterZ, Super Mario Party, Starlink: Battle for Atlas, Diablo III: Eternal Collection, Travis Strikes Again: No More Heroes e infine SNK HEROINES: Tag Team Frenzy.

Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee! saranno disponibili a partire dal 16 novembre anche in bundle con Poké Ball Plus la quale conterrà il Pokémon misterioso Mew!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti