Giochi

Junichi Masuda vola a New York: è in arrivo un annuncio?

Junichi Masuda sta viaggiando verso New York. Lo ha annunciato con un tweet poche ore fa, mostrando alcune fotografie in aeroporto.

Il game designer di Game Freak, che ha lavorato a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, si prepara a raggiungere il suolo americano per dirigersi, con molta probabilità, verso Nashville, sede dei Campionati Mondiali di Pokémon 2018. Dal 24 al 26 agosto, nei padiglioni C e D del Nashville Music City Center, i migliori Allenatori di Pokémon del mondo, qualificati nel corso della stagione, si sfideranno su Pokémon Ultrasole e Ultraluna. Le sfide di VGC e GCC Pokémon si alterneranno fino a domenica prossima, giornata finale nella quale verranno stabiliti i vincitori.

La presenza di una personalità di spicco come Junichi Masuda in America negli stessi giorni dei Campionati Mondiali di Pokémon potrebbe essere una coincidenza? Probabilmente no. È accaduto diverse volte, in passato, che annunci importanti venissero svelati nel corso di eventi particolari. Quale potrebbe essere, dunque, un’occasione migliore per un annuncio dei Campionati di Nashville, luogo di incontro non solo dei migliori Allenatori di Pokémon del mondo, ma di moltissimi fan del brand dedicato alle creature tascabili, alcuni dei quali ben disposti a percorrere migliaia di km per assistere alla competizione?

Non sappiamo se Junichi Masuda svelerà davvero qualcosa durante lo svolgimento dei Campionati Mondiali, ma mancano ormai pochi giorni all’inizio dell’evento. Non ci resta che attendere!

Vi ricordiamo che sarà possibile seguire i Campionati in diretta su Pokémon Millennium, dove verranno commentati e analizzati con cura. Seguiteli con noi per rimanere sempre aggiornati sulle novità e condividere con altri appassionati di Pokémon i momenti migliori!

Articolo di Martina Lembo

Offerte Amazon

Commenti

...
Wintour 21/08/2018 17:47:09

Del suo pensionamento speriamo

image0.jpg

 

...
Fabiopazzo2. 21/08/2018 17:48:10
Adesso, Wintour ha scritto:

Del suo pensionamento speriamo

image0.jpg

 

Ricordo che lui ha fatto Bianco e Nero quindi ci deve essere qualcos'altro sotto per questa piega presa dalla GF

...
Wintour 21/08/2018 17:49:00
Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Ricordo che lui ha fatto Bianco e Nero quindi ci deve essere qualcos'altro sotto per questa piega presa dalla GF

 

A broken clock is right twice a day

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)