Trapelati nuovi dettagli sulla cattura in Pokémon Let’s Go durante il Nintendo Treehouse

0
2567

Durante il Nintendo Treehouse iniziato subito dopo il termine della conferenza Nintendo all’E3 2018, sono stati rivelati nuovi dettagli circa la cattura dei Pokémon in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!.

I commentatori hanno iniziato a giocare ai nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch in compagnia di Junichi Masuda di Game Freak. Durante questa sessione di gioco, sono emersi i seguenti punti riguardo la cattura dei Pokémon:

  • Come in Pokémon GO, lanciare le Bacche ai Pokémon selvatici renderà più facile la loro cattura;
  • Quando si cattura un Pokémon selvatico, quest’ultimo sarà inviato al Pokémon Box presente nello zaino e non nel PC. Non è stata annunciata, tuttavia, la funzione dei PC presenti nei Centri Pokémon;
  • Sarà possibile ottenere dei bonus di esperienza a prescindere dalla qualità del lancio, che potrà essere “buona”, “eccellente” e così via.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti la cattura dei mostriciattoli tascabili in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!? Avreste preferito il metodo tradizionale o apprezzate questo avvicinamento a Pokémon GO?

[amazon_link asins=’B01M6ZGICT,B01N5OPMJW,B07DDV1B56,B07DDW4KS4,B07DDYJR23′ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9f44a28b-6504-11e8-b911-179ad1aafdc5′]

Commenti dal forum

Discutine sul forum