Trapelati nuovi dettagli sulla cattura in Pokémon Let’s Go durante il Nintendo Treehouse

2476

Durante il Nintendo Treehouse iniziato subito dopo il termine della conferenza Nintendo all’E3 2018, sono stati rivelati nuovi dettagli circa la cattura dei Pokémon in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!.

I commentatori hanno iniziato a giocare ai nuovi titoli in arrivo su Nintendo Switch in compagnia di Junichi Masuda di Game Freak. Durante questa sessione di gioco, sono emersi i seguenti punti riguardo la cattura dei Pokémon:

  • Come in Pokémon GO, lanciare le Bacche ai Pokémon selvatici renderà più facile la loro cattura;
  • Quando si cattura un Pokémon selvatico, quest’ultimo sarà inviato al Pokémon Box presente nello zaino e non nel PC. Non è stata annunciata, tuttavia, la funzione dei PC presenti nei Centri Pokémon;
  • Sarà possibile ottenere dei bonus di esperienza a prescindere dalla qualità del lancio, che potrà essere “buona”, “eccellente” e così via.

Cosa ne pensate di queste novità riguardanti la cattura dei mostriciattoli tascabili in Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Pokémon Let’s Go, Eevee!? Avreste preferito il metodo tradizionale o apprezzate questo avvicinamento a Pokémon GO?

Acquista su Amazon.it

Commenti dal forum

Discutine sul forum