1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Chi è il Pokémon #808?

Sembra che ci siano delle novità legate all’identità del Pokémon #808 in arrivo entro fine settembre. Ma chi si nasconde dietro questo mistero?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
1

La tempesta di rumor sui nuovi titoli Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! continua a imperversare, ma questa volta al centro dell’attenzione non vi sono i giochi in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch, bensì l’identità del chiacchierato Pokémon #808.

Non è la prima volta che questo fantomatico Pokémon #808, di cui non esiste alcuna conferma ufficiale, viene nominato sul web. Qualche mese fa, infatti, il programmatore SciresM ha scoperto la presenza di questo mostriciattolo tascabile nei dati di gioco dello spin-off Pokémon Quest, nello slot successivo a quello del leggendario Zeraora (#807).

Questa volta, invece, a parlare è Paul Ryan, noto anche come Pokéshopper, ovvero il webmaster dell’omonimo forum che si occupa principalmente di prodotti ispirati alle creature tascabili. Dopo aver parlato di una linea di figure che includono le megaevoluzioni, ora torna a discutere della medesima collezione di statuette, che dovrebbe includere il Pokémon #808.

Stando a quanto affermato da Pokéshopper, questo Pokémon sarà contenuto nella tanto famigerata linea di figure, ma non sarà (a differenza di quanto teorizzato in precedenza) il primo mostriciattolo dell’ottava generazione. A confermare questa tesi vi è la tipologia della collezione in questione, che apparterrà al merchandise ufficiale di Pokémon Sole e Luna, escludendo in questo modo ogni riferimento a una nuova generazione.

Il Pokémon #808 potrebbe dunque assumere rilevanza nell’ambito della promozione di un lungometraggio futuro, il che potrebbe significare che il mostriciattolo in questione sia un leggendario a cui sarà assegnato un ruolo di spicco all’interno del film successore di Pokémon – In ognuno di noi.

Quel che è certo è che il contenuto di questa linea di pupazzi di Pokémon Sole e Luna sarà rivelato il 28 settembre, data entro la quale si spera tutti i nostri dubbi su nuovi Pokémon e ulteriori megaevoluzioni siano chiariti.

Ricordiamo che si tratta di informazioni non confermate, per cui continuate a seguirci su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti