1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annuncio sulle megaevoluzioni in Pokémon Let’s Go il 28 settembre?

Takara Tomy rivelerà tutti i Pokémon componenti la linea di figure dedicata a Pokémon Let’s Go, che includerà le megaevoluzioni di Charizard, Blastoise e Venusaur, il 28 settembre. Che ci siano nuove megaevoluzioni in arrivo?

di 
   · 2 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Le megaevoluzioni e la loro ipotetica presenza nei nuovi giochi per Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sono un argomento più scottante che mai in questi giorni, dopo la notizia della nuova registrazione dei marchi di 15 Pokémon, non ancora confermata.

Ancora prima di questo rumor, Takara Tomy, un’azienda giapponese produttrice di giocattoli nota per le collaborazioni col brand, aveva annunciato il rilascio di una nuova serie di figure dedicate ai nuovi titoli per Nintendo Switch. Quel che è curioso è la conferma da parte di Takara Tomy stessa della presenza di MegaCharizard X, MegaCharizard Y, MegaBlastoise e MegaVenusaur nella linea, lasciando trasparire come una comparsa delle megaevoluzioni in Pokémon Let’s Go non sia completamente un miraggio.

Un’altra dichiarazione dell’impresa nipponica ci informa di un annuncio previsto il 28 settembre, in cui saranno rivelate tutte le figure della collezione di Pokémon Let’s Go, cui uscita è prevista a novembre in occasione del rilascio dei giochi.

Da questo annuncio, possiamo trarre qualche conclusione più o meno azzardata: Takara Tomy ha sempre prodotto linee di merchandise mirate alla promozione dei titoli di Game Freak. Per questo motivo, il contenuto delle collezioni è sempre stato coerente con quanto inserito effettivamente nei giochi Pokémon.

Basandoci su queste premesse, non avrebbe senso annunciare delle figure dedicate a una meccanica come la megaevoluzione qualora questa non fosse neanche lontanamente presente nei giochi da promuovere.

Spingendoci un po’ più in là con le teorie, la scelta di inserire proprio in sesta generazione le megaevoluzioni dei Pokémon iniziali di Kanto, ma anche tutti i continui riferimenti alla prima generazione che abbiamo riscontrato durante la nostra avventura ad Alola potrebbero avere un senso: se ogni riferimento non fosse stato altro che un indizio sul nostro ritorno nella regione di Kanto? 

Ricordiamo che si tratta di semplici speculazioni, continuate a seguirci su Pokémon Millennium per ulteriori aggiornamenti!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti