1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Nuovi Raid Boss arrivano insieme a Regirock in Pokémon GO

Con l’arrivo di Regirock all’interno dei Raid leggendari di Pokémon GO, altri mostriciattoli tascabili hanno fatto la loro comparsa nei Raid dell’applicazione.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Con l’arrivo di Regirock all’interno dei Raid leggendari di Pokémon GO, altri mostriciattoli tascabili hanno fatto la loro comparsa nei Raid dell’applicazione!

Le novità sono poche, ma interessanti. Abbiamo infatti Roselia nei Raid di livello 2 e Tangela in quelli di livello 3. Abbiamo inoltre il ritorno di Wailmer nei Raid di livello 1, Piloswine in quelli di livello 3 e Rhydon in quelli di livello 4. Questa è una buona occasione per arrichire il proprio Pokédex.

Le Forme Alola di Raichu e Marowak sono ancora presenti come Raid Boss. Ricordiamo che, al momento, questi ultimi non possono essere ottenuti in altro modo. Non è ancora possibile far evolvere Pikachu e Cubone nelle rispettive evoluzioni di Alola.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

  • Livello 1: Magikarp, Makuhita, Meditite e Wailmer;
  • Livello 2: Exeggutor Forma Alola, Kirlia, Mawile e Roselia;
  • Livello 3: Raichu Forma Alola, Machamp, Tangela, Piloswine e Donphan;
  • Livello 4: Marowak Forma Alola, Rhydon, Tyranitar e Absol.

Alcuni di questi vi saranno sia utili per battere i Pokémon leggendari e per completare il Pokédex. Potrete trovare tutte le informazioni su questi Raid Boss nel nostro approfondimento.

Molti dei boss attuali, tra i quali quattro dei cinque nuovi, possiedono evoluzioni introdotte in Pokémon Diamante e Perla. Una stringa di codice, scovata dall’hacker Chrales, fa intendere che la quarta generazione possa presto arrivare in Pokémon GO. Che le due cose siano collegate?

Siete pronti a sconfiggere questi nuovi Raid?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti