1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Regirock è in arrivo nei raid leggendari di Pokémon GO

Niantic conferma tramite una notifica di Pokémon GO che Regirock, come ampiamente previsto, sarà il prossimo leggendario a comparire nei raid.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic conferma tramite una notifica di Pokémon GO che Regirock, come ampiamente previsto, sarà il prossimo leggendario a comparire nei raid.

Regirock

Questo Pokémon completa il trio dei golem leggendari che abbiamo potuto vedere nel mese di luglio e di agosto. Il leggendario inizierà ad apparire nei raid di livello 5 a partire dalla mattina del 17 agosto e sarà disponibile fino al 20 settembre compreso.

Insieme a lui appariranno nuovi Raid Boss che scopriremo non appena saranno disponibili nel gioco e su cui vi aggiorneremo nelle prossime ore.

notifica Regirock

Regirock si presenterà come Raid Boss con 41.777 PL. Durante la sfida bonus per la cattura potrà arrivare a un massimo di 1.764 PL, corrispondenti alle migliori statistiche possibili, o 2.205 PL nel caso di condizioni atmosferiche favorevoli. Il massimo dei PL che potrà raggiungere al livello 40 è 3.087.

Il Pokémon ha debolezze ai tipi Lotta, Terra, Acqua, Erba e Acciaio. Per affrontarlo sono consigliati attaccanti come Kyogre (Cascata e Idropompa), Groudon (Colpodifango e Solarraggio), Machamp (Contrattacco e Dinamipugno), Venusaur (Frustata e Radicalbero), Metagross (Pugnoscarica e Cannonflash) e Hariyama (Contrattacco e Dinamipugno).

Farete subito vostro questo leggendario o aspetterete temperature migliori per sfidare questo Regi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Raid Boss Regirock

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti