1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

L’arrivo della quarta generazione su Pokémon GO potrebbe essere imminente?

Come anticipato qualche mese fa da John Hanke, la quarta generazione arriverà presto su Pokémon GO. Ma, adesso, sembra che il suo arrivo sia pressocché imminente!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Come anticipato qualche mese fa da John Hanke, la quarta generazione arriverà presto su Pokémon GO. Adesso, però, sembra che il suo arrivo sia pressocché imminente!

L’hacker Chrales, noto per le sue scoperte nel codice dell’applicazione, ha fatto una nuova scoperta: una stringa nel codice del gioco che fa riferimento proprio alla quarta generazione e alla regione di Sinnoh!

Inoltre, con l’arrivo di Regirock come boss dei Raid leggendari, sono cambiati anche altri boss, e tra quelli nuovi sono presenti anche Piloswine, Rhydon, Roselia e Tangela, tutti Pokémon che possiedono una evoluzione introdotta in Pokémon Diamante e Perla. Anche Kirlia, aggiunto lo scorso mese insieme a Registeel, è ancora presente come boss.

Clicca sulle immagini per ingrandirle.

Questo potrebbe indicare che il fantomatico rumor riguardo un possibile evento legato all’evoluzione possa essere, in fin dei conti, corretto. Esso, secondo l’utente di Reddit che ne parlò, prevedeva il rilascio dei primi Pokémon di quarta generazione e, per la precisione, quelli che si ottengono tramite l’evoluzione di Pokémon di generazioni precedenti. L’utente disse che sarebbe arrivato la settimana successiva al suo post, ma così non fu. È lecito chiedersi se non abbia semplicemente parlato dell’evento con troppo anticipo, ma sarà il tempo a rispondere.

Clicca per ingrandire.

Infine, non dimentichiamo l’illustrazione, che potete vedere qui sopra, postata da Niantic per celebrare il secondo anniversario dell’applicazione. Essa mostrava, tra i vari mostriciattoli tascabili, i Pokémon iniziali della regione di Sinnoh: Turtwig, Chimchar e Piplup.

Sembra proprio che i fan possano iniziare a gridare il loro amato “Sinnoh Confirmed”, nella speranza di poterlo presto urlare anche per la serie principale.

E voi che cosa ne pensate? Quali Pokémon di quarta generazione vorreste in Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Sinnoh

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti