1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Rivelati i nuovi Nintendo 3DS XL interamente dedicati a Pokémon X e Pokémon Y!

Annunciate ufficialmente le due speciali edizioni della console Nintendo 3DS XL interamente ispirata a Pokémon X e Pokémon Y! Clicca sulle immagini per ingrandirle Le due speciali console saranno rilasciate nel territorio giapponese il prossimo ottobre al prezzo di 22.800 Yen (circa 175 Euro). Avranno all’interno una copia preinstallata di Pokémon X o Pokémon Y […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Annunciate ufficialmente le due speciali edizioni della console Nintendo 3DS XL interamente ispirata a Pokémon X e Pokémon Y!

Clicca sulle immagini per ingrandirle

Le due speciali console saranno rilasciate nel territorio giapponese il prossimo ottobre al prezzo di 22.800 Yen (circa 175 Euro). Avranno all’interno una copia preinstallata di Pokémon X o Pokémon Y e una scheda di memoria SD da 4GB. I due Nintendo 3DS XL presentano vari disegni dedicati alle mascotte Xerneas e Yveltal di colore bianco e nero, il medesimo dell’interno della speciale console. La prima di color cobalto uscirà in tutto il Giappone, mentre la variante dorata uscirà esclusivamente nei Pokémon Center e sullo store online di Amazon.jp. Sarà possibile preordinare le console a partire dal 10 agosto. Al momento non abbiamo noto un futuro rilascio al di fuori del territorio nipponico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo 3DS Nintendo 3DS XL

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti