Giochi

Il motivo sulla coda di Eevee femmina in realtà non è un cuore!

Come già confermato dalle immagini ufficiali divulgate riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i Pokémon Evoluzione maschi e femmine saranno perfettamente distinguibili grazie a una differenza nella coda, introdotta proprio nei titoli per Nintendo Switch.

Similmente a quanto avviene per Pikachu, dove gli esemplari femmina possiedono la parte finale della coda arrotondata a forma di cuore al posto della saetta presente nei maschi, anche Eevee femmina possiederà ora una fantasia differente. Dalle prime immagini riguardanti le personalizzazioni dei due Pokémon in Pokémon: Let’s Go, potrebbe sembrare che la zona di pelo chiaro sulla parte terminale della coda della piccola volpe, che presenta la classica forma a spruzzo nei maschi, abbia la forma di un cuore nelle femmine. Tuttavia, grazie a un tweet di Project Eevee, che si occupa a 360° della nuova mascotte di The Pokémon Company, si è scoperto che non è così.

Vedendo il motivo di pelo chiaro dall’alto, infatti, si nota che la forma femminile è un fiore! Questo curioso particolare sarà visibile facilmente grazie all’overworld di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, dove si potranno vedere i Pokémon nell’ambiente circostante. Eevee affiancherà i giocatori comodamente posizionato sul cappellino del protagonista e, osservando la coda, se ne potrà vedere subito il sesso.

E voi, cosa ne pensate di questa piccola novità?

Articolo di Martina Lembo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)