Il motivo sulla coda di Eevee femmina in realtà non è un cuore!

A svelarlo è un tweet di Project Eevee

2998

Come già confermato dalle immagini ufficiali divulgate riguardanti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i Pokémon Evoluzione maschi e femmine saranno perfettamente distinguibili grazie a una differenza nella coda, introdotta proprio nei titoli per Nintendo Switch.

Similmente a quanto avviene per Pikachu, dove gli esemplari femmina possiedono la parte finale della coda arrotondata a forma di cuore al posto della saetta presente nei maschi, anche Eevee femmina possiederà ora una fantasia differente. Dalle prime immagini riguardanti le personalizzazioni dei due Pokémon in Pokémon: Let’s Go, potrebbe sembrare che la zona di pelo chiaro sulla parte terminale della coda della piccola volpe, che presenta la classica forma a spruzzo nei maschi, abbia la forma di un cuore nelle femmine. Tuttavia, grazie a un tweet di Project Eevee, che si occupa a 360° della nuova mascotte di The Pokémon Company, si è scoperto che non è così.

Vedendo il motivo di pelo chiaro dall’alto, infatti, si nota che la forma femminile è un fiore! Questo curioso particolare sarà visibile facilmente grazie all’overworld di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee!, dove si potranno vedere i Pokémon nell’ambiente circostante. Eevee affiancherà i giocatori comodamente posizionato sul cappellino del protagonista e, osservando la coda, se ne potrà vedere subito il sesso.

E voi, cosa ne pensate di questa piccola novità?

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando moderatrice del gruppo Facebook, collaboratrice del forum e redattrice. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum