1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

[RUMOR] Nuove megaevoluzioni presenti in Pokémon: Let’s Go?

Stando a una dichiarazione di una nota leaker, i marchi di alcuni Pokémon sono stati registrati nuovamente, lasciando presagire l’arrivo di nuove megaevoluzioni in Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo delle speculazioni sul ritorno delle megaevoluzioni in seguito alle ultime dichiarazioni di Takara Tomy, torniamo a parlare proprio di megaevoluzioni nei titoli in uscita il 16 novembre su Nintendo Switch Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, che potrebbero includere nuove forme per alcuni mostriciattoli tascabili.

A parlare è JynxClub, conosciuta sul web anche sotto il nome di Cresselia, nota per i suoi leak riguardanti i giochi dei Pokémon. In uno dei suoi ultimi tweet, JynxClub afferma che:

“Stando alle mie fonti giapponesi, i marchi di questi Pokémon di prima generazione sono stati registrati nuovamente: Golem, Machamp, Raichu, Jynx, Hitmonlee, Hitmonchan, Arbok, Weezing, Persian, Vaporeon, Flareon, Jolteon e Dragonite.”

Questo tweet lascia spazio a diverse speculazioni. Come già osservato da JynxClub, l’ultima volta che il marchio di un Pokémon è stato registrato prima della sua scadenza è stato quando sono state create le megaevoluzioni per alcuni mostriciattoli tascabili.

Facciamo però un passo indietro: si potrebbe semplicemente trattare di una nuova registrazione globale di tutti i marchi legati alla prima generazione, in quanto la maggior parte di questi scadrà nel corso del 2019. In più, i nuovi marchi registrati di cui JynxClub parla non sono visibili, il che significa che, nel caso in cui si trattasse di informazioni confermate e non di semplici bufale, questi non siano ancora stati resi pubblici.

Come la leaker fa notare, tuttavia, si parla solo di alcuni Pokémon e non dell’intero Pokédex, il che potrebbe lasciar presagire una differenza di trattamento rispetto alle altre creature tascabili. Inoltre, Jynx è stato registrato per la seconda volta nel 2012 (con scadenza nel 2022), mentre Pokémon come Weezing e Arbok non sono mai stati registrati nuovamente.

Analizziamo ora più nello specifico la lista dei Pokémon interessati. Alcuni, come Jynx, Hitmonchan e Hitmonlee, non hanno un’evoluzione. In questo caso, la nuova registrazione del marchio potrebbe lasciar presagire un completamento della linea evolutiva piuttosto che l’arrivo di una megaevoluzione. Questa teoria sembra rafforzarsi vista la presenza dei soli primi 151 Pokémon in Pokémon: Let’s Go!, il che escluderebbe le pre-evoluzioni Smoochum e Tyrogue dai giochi.

In più, tutti i Pokémon sono invece facilmente collegabili ad alcuni personaggi di spicco all’interno del gioco. Starmie è uno dei Pokémon di Misty, la Capopalestra di Celestopoli, mentre Golem potrebbe essere facilmente associato al Capopalestra di Plumbeopoli Brock. Anche i Superquattro sembrerebbero essere coinvolti in tutto questo: Jynx, Arbok e Dragonite fanno rispettivamente parte della squadra di Lorelei, Agatha e Lance. Bruno, invece, ha nel suo team ben tre dei Pokémon citati nel tweet (Hitmonlee, Hitmonchan e Machamp).

Arbok, oltre che ad Agatha, è collegabile anche a Jessie del Team Rocket, che già aveva il Pokémon Cobra nella sua squadra su Pokémon Giallo. Discorso analogo può essere fatto sia per James con il suo Weezing che per Giovanni, il leader dell’organizzazione criminale, col suo fedele Persian.

In questo modo, come è successo in Pokémon Rubino Omega e Zaffiro Alpha, i personaggi principali del gioco riceverebbero una megaevoluzione per il Pokémon che li contraddistingue, come per esempio nel caso di MegaSharpedo e MegaCamerupt per i due leader dei team antagonisti Ivan e Max.

Un’ultima nota riguarda le evoluzioni dei Pokémon di copertina Pikachu ed Eevee, tutte presenti nella lista. Nel caso del Pokémon Evoluzione, si potrebbe pensare non solo a delle megaevoluzioni, ma anche a delle forme alternative, come è avvenuto in settima generazione con le forme Alola. Per Pikachu, invece, possiamo ampliare le nostre vedute: come Jynx, Hitmonlee e Hitmonchan, anche il Pokémon Topo si troverebbe privato della sua pre-evoluzione Pichu. E se questo fosse il momento ideale per inserire nel gioco Gorochu, l’evoluzione scartata di Raichu?

Ricordiamo che tutte le informazioni contenute in questo articolo sono semplici speculazioni su notizie non confermate. Continuate a seguirci per tutti gli ultimi aggiornamenti su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti