Giochi

I filtri di Pikachu e Eevee sbarcano su LINE per celebrare Pokémon: Let's Go

L’applicazione di messaggistica istantanea LINE ha deciso di onorare Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in arrivo il 16 novembre 2018 su Nintendo Switch.

LINE ha recentemente reso disponibili i filtri di Pikachu e Eevee, protagonisti dei due attesissimi titoli e mascotte ufficiali di The Pokémon Company. Grazie alla nuova funzione sarà possibile scattare una fotografia e vedere, nell’immagine, uno dei due Pokémon sulla propria spalla o in testa, con il logo di Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee! in alto a destra o a sinistra. Inoltre, Pikachu e Eevee compariranno anche nella zona bassa della fotografia, intenti a correre su un prato.

Gli effetti dedicati ai due mostriciattoli tascabili saranno validi fino al 31 agosto 2018, usufruibili in modo del tutto gratuito.

Purtroppo, i filtri non sono attualmente disponibili in Italia e non si hanno informazioni su un possibile rilascio in futuro, ma vi terremo aggiornati su tutte le novità!

E voi, cosa ne pensate di questo metodo per celebrare Pokémon: Let’s Go, Pikachu & Eevee? Utilizzare l’applicazione di messaggistica istantanea LINE, o preferite altre applicazioni?

Articolo di Martina Lembo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)