1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il codice di Pokémon GO fa il primo riferimento all’ottava generazione

All’interno del codice del nuovo aggiornamento 0.111.2 di Pokémon GO è stato scoperto un riferimento all’ottava generazione Pokémon!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

All’interno del codice del nuovo aggiornamento 0.111.2 di Pokémon GO è stato scoperto un riferimento all’ottava generazione Pokémon!

Nell’ultimo aggiornamento siamo venuti a conoscenza dei Pokémon portafortuna, una novità interessante per tutti gli Allenatori. Ma le novità non finiscono qui!

Sappiamo che Niantic è al lavoro sulla quarta generazione Pokémon e che ha iniziato a mettere ordine al codice che piano piano sta diventando sempre più complesso.

Per evitare di dover aggiornare buona parte del codice all’introduzione di una nuova generazione, sono apparse nuove funzioni che probabilmente serviranno per richiamare i Pokémon delle varie generazioni nel Pokédex.

ottava generazione

Nel nuovo codice ogni generazione ha un proprio nome identificativo, ma ciò che balza agli occhi è la presenza dell’ottava generazione (.EIGHT). Questo al momento è l’unico riferimento e se vi state chiedendo se sono presenti liste di Pokémon: no, non ce ne sono.

La presenza dell’ottava generazione, quando ancora ci troviamo alla terza in Pokémon GO e alla settima nei giochi della serie principale, potrebbe essere ricollegata all’apparizione del Pokémon mai visto prima che sarà trasferibile da Pokémon GO a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!.

Già in Pokémon Quest era apparso un riferimento a un Pokémon numero 808. Al momento non sappiamo come esso sarà classificato, ma questo potrebbe essere un’interessante indizio!

Che ne pensate di questo riferimento al futuro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Ottava generazione Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti