1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciato lo Zapdos Day in Pokémon GO: sarà disponibile anche cromatico

Niantic ha annunciato l’arrivo dello Zapdos Day per il prossimo 21 luglio: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato l’arrivo dello Zapdos Day per il prossimo 21 luglio: un’occasione imperdibile per ottenerlo anche in versione cromatica!

Come già annunciato in precedenza, il 14 luglio inizierà la seconda sfida globale del Professor Willow in concomitanza con l’evento del Pokémon GO Fest di Chicago negli Stati Uniti che si svolgerà il 14 e 15 luglio. In ogni area del mondo si dovranno raggiungere gli obiettivi prefissati della sfida. Se ciascuna area conseguirà il proprio verranno sbloccati dei bonus di caramelle ottenibili, per esempio, catturando Pokémon e partecipando ai raid. Gli Allenatori avranno anche la possibilità di sfruttare un ulteriore bonus che ridurrà la distanza da percorrere necessaria per far schiudere le loro Uova! I bonus saranno disponibili dalle ore 22:00 del 16 luglio alle ore 22:00 del 23 luglio.

Se tutti gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ricevere fino a cinque biglietti raid gratuiti (uno alla volta, bisogna utilizzare i biglietti per ottenere gli altri) facendo girare il disco foto di una Palestra nel corso dello Zapdos Day, l’evento ispirato al Pokémon leggendario Zapdos. Sabato 21 luglio sarà quindi possibile affrontare Zapdos nei raid in giro per il mondo dalle ore 11:00 alle ore 14:00. Qualsiasi Zapdos catturato in questo frangente conoscerà l’attacco veloce Tuonoshock. E potresti addirittura incontrare uno Zapdos cromatico!

Ricordiamo inoltre che il 14 e il 15 luglio Plusle e Minun appariranno in grandi quantità in tutto il mondo e saranno disponibili per la prima volta anche nella loro versione cromatica. Catturare Plusle e Minun permetterà di guadagnare Polvere di stella bonus.

Anche le forme Alola di Diglett e Geodude faranno parte del divertimento. A partire da quel fine settimana, Diglett e Geodude di Alola faranno la loro prima comparsa in tutto il mondo.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Zapdos

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti