1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la sfida di ricerca globale durante il Pokémon GO Summer Tour 2018

Niantic ha annunciato gli eventi speciali che avverranno durante il Pokémon GO Summer Tour 2018. Tutti i giocatori del mondo potranno aiutare a completare la Sfida globale.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic ha annunciato gli eventi speciali che avverranno durante il Pokémon GO Summer Tour 2018. Tutti i giocatori del mondo potranno aiutare a completare la Sfida globale.

In concomitanza con gli eventi dal vivo in Germania e negli Stati Uniti, gli Allenatori di tutto il mondo saranno chiamati a completare la Sfida globale del Professor Willow! La sfida è semplice: completare i compiti di Ricerca sul campo!

Ai fini di questa sfida, la community globale verrà suddivisa in quattro parti: Americhe; Europa, Medio Oriente e Africa; l’area Asia-Pacifico e il luogo principale della ricerca. Ogni area dovrà completare un numero predefinito di compiti di Ricerca sul campo e se gli obiettivi saranno raggiunti, gli Allenatori di tutto il mondo potranno ottenere fantastici bonus.

Durante l’estate, ci saranno tre opportunità per completare gli obiettivi di Ricerca sul campo, preparatevi quindi alla sfida! Alla fine di ogni evento, se tutti gli obiettivi saranno stati raggiunti per ogni area, verrà sbloccato un bonus ancora più grande, rimanete quindi sintonizzati per altre informazioni su questo fantastico premio.

Ecco le parole del Professore in persona:

Grazie molte per il vostro aiuto nel completare le varie Ricerche sul campo. Il vostro fantastico contributo ha agevolato ulteriormente il mio lavoro e ho la sensazione che alla fine della sfida accadrà qualcosa di straordinario! Mi chiedo cosa potrebbe essere…

Ho creato questo pratico grafico per monitorare i vostri progressi:

In bocca al lupo Allenatori! Spero la mia sfida vi piaccia! Non vedo l’ora di scoprire cosa troverete. È ora di prepararsi e INIZIARE LA VOSTRA AVVENTURA!

—Prof. W.

Zona Safari di Dortmund

Il primo evento della sfida di ricerca del Professor Willow avrà luogo a Dortmund, Germania, durante l’evento della Zona Safari. A Dortmund durante questo evento gratuito, si potranno incontrare Unown e Corsola all’interno del bellissimo Westfalenpark e partecipare alle Lotte Raid organizzate in città, ma anche gli Allenatori di tutto il mondo potranno unirsi ai divertimenti!

Oltre a completare i compiti di Ricerca sul campo assegnati dal Professor Willow, gli Allenatori di tutto il mondo potranno assistere a un maggior numero di apparizioni di Roselia, un Pokémon di tipo Erba e Veleno scoperto in origine nella regione di Hoenn! Ci sarà anche la possibilità di catturare Roselia cromatico.

Segnate sul calendario le date del 30 giugno e del 1° luglio per partecipare a questo fantastico evento!

Festival di Pokémon GO in tutto il mondo

Il Festival 2018 di Pokémon GO del 14 e 15 luglio sarà all’insegna del divertimento! Gli Allenatori senza biglietto non potranno vedere i Pokémon o Pokéstop di Lincoln Park, ma Trapinch, Feebas e altri Pokémon presenti negli habitat del Festival di Pokémon GO compariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo durante il fine settimana.

Anche gli esultanti Pokémon, Plusle e Minun, compariranno con maggiore frequenza in tutto il mondo man mano che gli Allenatori completeranno i compiti di Ricerca sul campo a tema. Catturare Plusle e Minun vi permetterà di guadagnare Polvere di stella bonus e gli Allenatori più fortunati potranno anche trovare Plusle e Minun cromatici.

Anche le forme di Alola di Diglett e Geodude faranno parte del divertimento. A partire da quel fine settimana, Diglett e Geodude di Alola faranno la loro comparsa in tutto il mondo per la prima volta in Pokémon GO.

Niantic ha spiegato che oltre a queste novità ne verranno annunciate altre nelle prossime settimane! Siete pronti?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO sfida globale

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti