1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In arrivo un aumento dello spazio destinato ai Pokémon su Pokémon GO?

Niantic ha aumentato il numero di Pokémon che è possibile conservare sul proprio account Pokémon GO! Da oggi sarà possibile avere contemporaneamente ben 2000 mostriciattoli tascabili!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

In occasione del secondo anniversario di Pokémon GO, la casa produttrice Niantic sembrerebbe pronta a incrementare lo spazio massimo a disposizione degli Allenatori destinato a contenere la propria collezione di Pokémon!

Ad oggi è infatti possibile mantenere sul proprio account fino ad un massimo di 1500 mostriciattoli tascabili contemporaneamente. L’aggiornamento odierno inizialmente postato sul sito ufficiale Pokémon e poi rimosso, fatto esclusivamente sul lato server (dunque senza necessità di alcun aggiornamento all’applicazione Pokémon GO di per sé), andrebbe quasi a raddoppiare tale numero consentendo di accumulare un massimo di ben 2000 Pokémon.

È tuttavia necessario ricordare che il numero massimo consentito senza aver acquistato alcun Ampliamento Spazio Pokémon è di 300, dunque per raggiungere l’ancora non confermato limite di 2000 spazi servirebbero altri 34 Ampliamenti, equivalenti a ben 6.800 monete di gioco.

Questa sarebbe solo l’ultima tra le novità proposte da Niantic nel corso delle ultime settimane: da oggi 06/07/2018 è infatti possibile trovare gli speciali Pichu, Pikachu e Raichu nelle loro versioni estive dotate di cappello di paglia e occhiali da sole, inoltre il Community Day di Squirtle (durante il quale anche lui sfoggerà un vistoso paio di occhiali da sole) è giusto dietro l’angolo, e infine le Missioni Speciali che renderanno Celebi disponibile alla cattura per tutti i giocatori sembrano avvicinarsi sempre di più.

Niantic non ha ancora fornito ulteriori dettagli sul perché della rimozione di tale incremento dello spazio dal sito ufficiale, rimaniamo in attesa di maggiori informazioni a riguardo.

Siete pronti a partire per un’altra estate all’insegna della cattura e dell’esplorazione su Pokémon GO?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon GO Pokémon GO Community Day

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti