1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon GO festeggia il suo secondo anniversario con un Pikachu speciale

Niantic annuncia i festeggiamenti del secondo anniversario di Pokémon GO. Pikachu sarà protagonista con una speciale versione estiva!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Niantic annuncia i festeggiamenti del secondo anniversario di Pokémon GO. Pikachu sarà protagonista con una speciale versione estiva!

Il gioco è uscito il 6 luglio 2016 in Australia per poi arrivare ufficialmente il 15 luglio 2016 anche in Italia.

Per ringraziare tutti i giocatori che hanno speso il proprio tempo dedicandosi con passione all’avventura a caccia di Pokémon in tutto il mondo, Pikachu e Pichu appariranno più spesso dal 6 luglio alle ore 19:00 al 31 luglio alle ore 22:00 (orario italiano).

Inoltre, come l’anno scorso, ci sarà una versione speciale di Pichu, Pikachu e Raichu. Quest’anno potremo dire “Alola!” per tutto il mese a un Pikachu speciale in versione estiva, con un cappello di paglia e occhiali da sole.

Completando la medaglia d’oro “Fan di Pikachu” si avrà accesso a un completo da abbigliamento dedicato. Si potranno acquistare i vari capi che lo compongono, tra cui una t-shirt e le orecchie di Pikachu.

Inoltre Niantic ha confermato che la ricerca speciale dedicata al Pokémon misterioso Celebi sarà presto disponibile a livello globale.

Che ne pensate di queste novità per l’anniversario?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anniversario celebi Pikachu Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti