1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

È possibile comprare tutti i potenziamenti di Pokémon Quest con meno di 50 euro

Con un tweet, Joe Merrick rivela che tutti i potenziamenti di Pokémon Quest, lo spin-off appena annunciato, saranno acquistabili con poco più di 45 euro.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Questa notte, insieme al tanto atteso trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, è stato annunciato anche un nuovo gioco multipiattaforma, Pokémon Quest, in arrivo sia su Nintendo Switch sia su smartphone.

Nonostante le rivelazioni ufficiali risalgano a solo poche ore fa, stanno già emergendo i primi dettagli sia sulla prossima coppia di RPG sia sul nuovo spin-off. Riguardo a quest’ultimo, Joe Merrick, il noto webmaster di Serebii.net, ha affidato a Twitter un’interessante considerazione sull’acquisto dei potenziamenti in-game.

“Ogni strumento disponibile in Pokémon Quest sarà acquistabile solo una volta, quindi non sarà possibile spendere più di circa £40 (poco più di 45 euro, ndr) nel gioco.”

Il gioco è fondamentalmente free-to-play, ma anche acquistare i potenziamenti desiderati non sarà comunque particolarmente dispendioso. Ricordiamo che questo nuovo titolo è già disponibile per Nintendo Switch, mentre approderà sui dispositivi mobili a giugno (a brevissimo).

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti