Giochi

È possibile comprare tutti i potenziamenti di Pokémon Quest con meno di 50 euro

Questa notte, insieme al tanto atteso trailer di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, è stato annunciato anche un nuovo gioco multipiattaforma, Pokémon Quest, in arrivo sia su Nintendo Switch sia su smartphone.

Nonostante le rivelazioni ufficiali risalgano a solo poche ore fa, stanno già emergendo i primi dettagli sia sulla prossima coppia di RPG sia sul nuovo spin-off. Riguardo a quest’ultimo, Joe Merrick, il noto webmaster di Serebii.net, ha affidato a Twitter un’interessante considerazione sull’acquisto dei potenziamenti in-game.

“Ogni strumento disponibile in Pokémon Quest sarà acquistabile solo una volta, quindi non sarà possibile spendere più di circa £40 (poco più di 45 euro, ndr) nel gioco.”

Il gioco è fondamentalmente free-to-play, ma anche acquistare i potenziamenti desiderati non sarà comunque particolarmente dispendioso. Ricordiamo che questo nuovo titolo è già disponibile per Nintendo Switch, mentre approderà sui dispositivi mobili a giugno (a brevissimo).

Articolo di Gloria Costanzo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)