1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

In Pokémon Let’s Go sarà presente un multiplayer cooperativo locale

Tra le molteplici informazioni rilasciate con l’annuncio di Pokémon Let’s GO Pikachu e Let’s GO Eevee è saltato fuori anche che le funzionalità online non saranno presenti ma soppiantate da una modalità wireless multiplayer cooperativa in locale

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

Al termine del trailer in cui sono stati annunciati Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! si è tenuta una breve intervista Q&A dal quale è saltata fuori una notizia preoccupante per alcuni giocatori: nei nuovi titoli per Nintendo Switch potrebbero non essere presenti tutte le funzionalità online che siamo stati abituati a vedere nei giochi precedenti.

The Pokémon Company e Game Freak hanno preso questa decisione poiché hanno progettato i nuovi titoli in uscita il prossimo 16 novembre per una console fissa a differenza dei titoli in uscita nel 2019 che invece sfrutteranno al massimo le potenzialità della portabilità di Switch e con ogni probabilità anche le funzionalità online.

Dal trailer però si evince che è stata progettata un’altra modalità per Pokémon Let’s Go Pikachu! e Let’s Go Eevee! ovvero una modalità wireless multiplayer cooperativa in locale in cui sarà possibile unirsi o fare unire alla propria partita un altro giocatore per lotte sincronizzate, esplorazioni, catture e scambi.

Grazie a questa nuova modalità sarà possibile, utilizzando i Joy-Con della propria console, aumentare la probabilità di cattura dei Pokémon selvatici, lottare in doppio contro gli Allenatori ed esplorare con più sicurezza i percorsi più angusti della Kanto riproposta in questi nuovi giochi.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti