1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Tutti i dettagli su Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! emersi dal Q&A

Al termine della conferenza in cui sono stati annunciati Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, gli sviluppatori hanno tenuto un’intervista in cui hanno risolto alcuni dubbi dell’utenza riguardo i nuovi titoli per Switch.

di 
   · 3 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Dopo la conferenza e l’annuncio dei nuovi titoli per Nintendo Switch Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee!, gli sviluppatori e gli addetti ai lavori di Game Freak e The Pokémon Company hanno tenuto un Q&A per svelare ulteriori dettagli sui nuovi giochi in uscita il 16 novembre 2018.

Dall’intervista sono emerse tantissime nuove informazioni che non è stato possibile dedurre dai pochi minuti di trailer mandati in onda durante la conferenza stampa e che hanno arricchito ancora di più le aspettative per questa nuova coppia di titoli.

Ecco cosa è stato annunciato durante lo scambio di domande e risposte.

  • Non saranno presenti lotte contro i Pokémon selvatici ma si potranno sfidare gli altri allenatori
  • Sulla scelta di Eevee: una ragione è che il rivale di Pokémon Giallo sceglieva Eevee; il Pokémon è diventato sempre più popolare nel corso degli anni e hanno deciso di affiancarlo a Pikachu come mascotte.
  • Si è parlato nel trailer di un “Pokémon speciale”  che i giocatori di Pokémon GO potranno ottenere solo collegando l’applicazione ai nuovi titoli per Switch; è un Pokémon inedito che non abbiamo mai visto prima.
  • Ci sarà ancora la possibilità di scambiare e lottare con altri giocatori ma solo in locale oppure in modalità wireless utilizzando due console differenti.
  • The Pokémon Company vede Switch come un ibrido fisso/portatile quindi il loro obiettivo è quello di prendere tutto ciò che c’è di buono dalle versioni portatili e trasportarlo su Nintendo Switch.
  • Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! sono stati progettati principalmente per una console da casa, mentre il titolo in uscita nel 2019 sarà molto più efficace nella modalità portatile ma non hanno ancora riflettuto su come realizzarlo.
  • Ci sono nuove idee di gameplay non ancora annunciate riguardo il collegamento fra Pokémon GO e i titoli per Switch e i giocatori che utilizzeranno entrambe le piattaforme saranno premiati.
  • Il gameplay di Pokémon Let’s Go, Pikachu! e Let’s Go, Eevee! è stato ideato in modo da convincere i giocatori di Pokémon GO ad avvicinarsi e continuare con la serie principale dato che il metodo di cattura e i modelli dei Pokémon sono gli stessi.
  • Il titolo in uscita nel 2019 è stato progettato per portare ai suoi massimi la portabilità di Switch al quale stanno lavorando ancor prima del rilascio stesso della console ed è per questo motivo che gli sviluppatori non sono stati influenzati in alcun modo da Pokémon GO.
  • Ci sono progetti per inserire Poké Ball Plus anche nei giochi.
  • Gli ingegneri Nintendo hanno aiutato nella progettazione di Poké Ball Plus e l’idea iniziale era quella di creare una Pokéball nel quale si sentisse davvero che ci fosse un Pokémon al suo interno.
  • Quale tecnologia verrà utilizzata per collegare Pokémon GO a Pokémon per Switch? Bluetooth.

Secondo il sito ufficiale dei nuovi titoli per Switch, come dichiarato da Pokéxperto, non è stato ancora annunciato ufficialmente se le funzionalità online saranno presenti o meno all’interno di Pokémon Let’s GO e questo a causa, secondo alcune fonti, di un errore di traduzione da parte di alcuni giornalisti presenti alla conferenza.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti