1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Zygarde cromatico tramite Nintendo Network

The Pokémon Company International ha appena annunciato la quinta distribuzione dell’anno dei leggendari. Questa volta il protagonista sarà la versione cromatica del Pokémon Equilibrio Zygarde, che verrà consegnato tramite Dono segreto nella sua forma 50%.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

The Pokémon Company International ha appena annunciato la quinta distribuzione dell’anno dei leggendari. Questa volta il protagonista sarà la versione cromatica del Pokémon Equilibrio Zygarde, che verrà consegnato tramite Dono Segreto nella sua forma 50%.

La distribuzione del Pokémon leggendario di Kalos avverrà tramite Nintendo Network a partire dal 1° giugno e sarà disponibile fino al 22 giugno. Questo evento sarà disponibile per tutti i possessori dei titoli di settima generazione, quindi oltre a Pokémon Ultrasole e Ultraluna, Zygarde sarà disponibile anche su Pokémon Sole e Luna.

Zygarde cromatico per i possessori di Pokémon Ultrasole e Ultraluna sarà al livello 100 e terrà con sé un Tappo d’oro, con le mosse Millefrecce, Oltraggio, Extrarapido e Dragodanza. Se il Pokémon Equilibrio verrà invece riscattato su Pokémon Sole e Luna sarà al livello 60, sempre con un Tappo d’oro e come mosse avrà Forza Tellurica, Sguardo Feroce, Salvaguardia e Dragospiro. Tutte le versioni di Zygarde avranno l’abilità Frangiaura.

Per ottenere questo rarissimo Pokémon leggendario cromatico è necessario seguire questi passaggi:

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite Internet” e poi “”.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Zygarde cromatico, a seconda della titolo utilizzato.
  • Salvare il gioco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti