1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Il leaker della GIF di Pikachu conferma l’autenticità di Pokémon Let’s Go!

I rumor riguardo Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee sembrano non finire mai. Qualche giorno fa trapelò in rete una gif raffigurante un Pikachu. Cresselia afferma che il leaker dell’immagine animata si è dimesso dal suo incarico, parlando anche dei nomi dei giochi.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

I rumor riguardo Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee sembrano non finire mai. Qualche giorno fa trapelò in rete una GIF raffigurante un Pikachu con la coda a metà tra la versione maschile e quella femminile del Pokémon Topo.

Secondo le fonti della nota Cresselia, tale GIF è autentica. La stessa traduttrice, mercoledì 23 maggio, ha affermato che il leaker dell’immagine animata si è dimesso dal suo incarico.

https://twitter.com/JynxClub/status/999343907627352064

Prima di dimettersi, però, avrebbe confermato che i titoli dei giochi saranno veramente i tanto discussi Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee.

Nonostante Cresselia stessa abbia detto di prendere il tutto con le pinze, ha affermato che, probabilmente, è tutto molto più credibile di altri rumor. Inoltre, secondo noti dataminers quali SciresM e KazoWAR, la coda del Pokémon sarebbe divisa a metà per permettere al gioco di far apparire solo quella necessaria in base al sesso del Pikachu apparso sullo schermo, dovendo quindi evitare di modellare lo stesso Pokémon due volte.

AGGIORNAMENTO 24 maggio 2018 ore 12.00:

Giovedì 24 maggio, tuttavia, Cresselia ha fatto un passo indietro affermando che il leaker dell’immagine non si sia, in realtà, dimesso. L’autenticità dei due titoli non sarebbe stata, però, smentita, risultando ancora confermata.

Anche noi di Pokémon Millennium vi invitiamo a non dare per certe tutte queste informazioni, e di attendere dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Nintendo e The Pokémon Company.

E voi che cosa ne pensate? L’annuncio dei nuovi giochi, secondo voi, è sempre più vicino?

Notizia aggiornata in data 24 maggio 2018 alle ore 12:00.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti