Giochi

Il leaker della GIF di Pikachu conferma l'autenticità di Pokémon Let's Go!

I rumor riguardo Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee sembrano non finire mai. Qualche giorno fa trapelò in rete una GIF raffigurante un Pikachu con la coda a metà tra la versione maschile e quella femminile del Pokémon Topo.

Secondo le fonti della nota Cresselia, tale GIF è autentica. La stessa traduttrice, mercoledì 23 maggio, ha affermato che il leaker dell’immagine animata si è dimesso dal suo incarico.

https://twitter.com/JynxClub/status/999343907627352064

Prima di dimettersi, però, avrebbe confermato che i titoli dei giochi saranno veramente i tanto discussi Pokémon Let’s Go! Pikachu e Pokémon Let’s Go! Eevee.

Nonostante Cresselia stessa abbia detto di prendere il tutto con le pinze, ha affermato che, probabilmente, è tutto molto più credibile di altri rumor. Inoltre, secondo noti dataminers quali SciresM e KazoWAR, la coda del Pokémon sarebbe divisa a metà per permettere al gioco di far apparire solo quella necessaria in base al sesso del Pikachu apparso sullo schermo, dovendo quindi evitare di modellare lo stesso Pokémon due volte.

AGGIORNAMENTO 24 maggio 2018 ore 12.00:

Giovedì 24 maggio, tuttavia, Cresselia ha fatto un passo indietro affermando che il leaker dell’immagine non si sia, in realtà, dimesso. L’autenticità dei due titoli non sarebbe stata, però, smentita, risultando ancora confermata.

Anche noi di Pokémon Millennium vi invitiamo a non dare per certe tutte queste informazioni, e di attendere dichiarazioni ufficiali in merito da parte di Nintendo e The Pokémon Company.

E voi che cosa ne pensate? L’annuncio dei nuovi giochi, secondo voi, è sempre più vicino?

Notizia aggiornata in data 24 maggio 2018 alle ore 12:00.

Articolo di Marco Sauta

Speciali

Commenti

...
Glalion 23/05/2018 19:43:21

Ma sarà davvero vero questo modello di pikachu? Poi a chi piace? Non sembra nemmeno definito come modello, secondo me potevano fare di meglio 

...
Zem1992 24/05/2018 03:09:12

la soluzione e una sola...

il tanto tormentato annuncio ufficiale

...
Bayes 24/05/2018 08:38:24
12 ore fa, Glalion ha scritto:

Ma sarà davvero vero questo modello di pikachu? Poi a chi piace? Non sembra nemmeno definito come modello, secondo me potevano fare di meglio 

va beh ma è simile a quello di pokken, non è che quelli di pokken siano meglio di questo.

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)