Torna a parlare il leaker di Let’s Go Pikachu ed Eevee: solo Pokémon di Kanto nei nuovi giochi?

12066

Real Leaks torna a parlare su 4chan e, come le altre volte, non esita a sganciare nuovamente dichiarazioni che fanno tremare tutti i fan della serie Pokémon: questa volta, il noto leaker dichiara abbastanza chiaramente quali Pokémon troveremo in questi nuovi titoli per Nintendo Switch.

Ci teniamo a ricordare che il contenuto dell’articolo tratta di Leak non confermati, per tutte le notizie ufficiali è necessario attendere l’annuncio di Game Freak.

Stando a quanto dichiarato, dunque, nella prima release di Pokémon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee saranno disponibili unicamente Pokémon appartenenti alla regione di Kanto.

Sebbene molti sperassero in un Pokédex regionale ampliato, così a quanto pare non sarà se le informazioni del leaker dovessero essere conferamte: trattandosi di remake di Pokémon Giallo, Real Leaks afferma saranno disponibili solo Pokémon di prima generazione, dichiarando esplicitamente che Pokémon come Pichu e Crobat non saranno disponibili.

Per quanto riguarda l’integrazione con Pokémon GO, egli chiarisce nuovamente che il sistema di cattura sarà come nella nota applicazione di Niantic, ma che il sistema di lotta non sarà ritoccato.

Il thread in questione è il seguente, dove potete trovare anche altri sedicenti “Real Leaks”, ma occhio al tripcode: solo i messaggi inviati dal Real Leaks con il codice di tracciamento “!VcYyqWkqKyF” sono scritti dallo stesso che ha reso noto al mondo i nuovi giochi Pokémon per Switch.

Curiosa la scelta di parole del leaker, che parla di “first release“, intendendo che probabilmente ci saranno altre release? È noto da tempo che Game Freak cercava personale in grado di realizzare DLC, che i Pokémon delle generazioni successive alla prima verranno poi aggiunti in seguito come accade attualmente per Pokémon GO? Oppure banalmente saranno sbloccati i Pokémon delle altre generazioni dopo la lega, come accade in Pokémon Bianco e Nero?
Non ci è ancora dato saperlo, ma restate con noi per rimanere aggiornati su tutte le informazioni su Pokèmon Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee!

Commenti dal forum

Discutine sul forum