1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Una nuova Gara Wi-Fi internazionale per i giocatori di Pokémon Nero 2 e Bianco 2!

Un nuova competizione internazionale è alle porte, i giocatori di tutto il mondo di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 potranno presto sfidarsi nella nuova Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di giugno. Le lotte si svolgeranno in Doppio e saranno ammessi tutti i Pokémon tranne Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Un nuova competizione internazionale è alle porte, i giocatori di tutto il mondo di Pokémon versione Nera 2 e Bianca 2 potranno presto sfidarsi nella nuova Gara Wi-Fi 2013 International Challenge di giugno.

Le lotte si svolgeranno in Doppio e saranno ammessi tutti i Pokémon tranne Mewtwo, Mew, Lugia, Ho-Oh, Chatot, Celebi, Kyogre, Groudon, Rayquaza, Jirachi, Deoxys, Dialga, Palkia, Giratina, Phione, Manaphy, Darkrai, Shaymin, Arceus, Victini, Reshiram, Zekrom, Kyurem, Keldeo, Meloetta, Genesect. I giocatori saranno suddivisi nelle tre categorie d’età Junior, Senior e Master. Sarà possibile registrarsi alla competizione dal 14 al 20 giugno 2013 attraverso il Global Battle Union. Le lotte si svolgeranno dal 21 al 24 giugno. Tutti i partecipanti riceveranno una Baccalongan, una Baccapitaya e una Baccacocca. Inoltre, tutti coloro che hanno registrato il proprio ID Giocatore nell’account del Club Allenatori di Pokémon guadagneranno Championship Point validi per la qualificazione nei Campionati Mondiali di Videogiochi Pokémon del 2013.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti