1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i premi del settimo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Si è concluso il settimo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e ora è possibile riscattare il premio in Festigettoni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è concluso il settimo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e ora è possibile riscattare il premio in Festigettoni!

Il minigioco globale, Pioggia di PL all’Albero della Lotta!, prevedeva la visita all’Albero della Lotta e la vincita del maggior numero di PL possibili nel tempo a disposizione.

Il traguardo di 2.000.000 di Punti Lotta è stato superato. Tutti i partecipanti che si sono registrati entro le ore 23:59 (UTC) del 14 maggio 2018, possono riscattare il premio in festigettoni nella copia del proprio gioco: chi è iscritto al Pokémon Global Link riceverà 4.000 festigettoni da utilizzare nel Festiplaza, mentre coloro che non hanno effettuato la registrazione riceveranno 2.000 festigettoni.

Andate al bancone sulla destra all’interno del castello del Festiplaza per ottenere il vostro premio dalla signorina.

I minigiochi globali sono divertenti iniziative per promuovere la collaborazione di tutti i giocatori del mondo e convogliarli verso obiettivi comuni. Il prossimo minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna previsto è “Divertimento nel Festiplaza” e si svolgerà dal 5 al 18 giugno 2018.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti