1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Pokémon per Switch sarà pubblicato nel 2018 in almeno due versioni?

Il tempo passa, ma di Pokémon per Nintendo Switch ci sono state, e ci sono ancora oggi, solo voci di corridoio. A queste, si aggiungono adesso ― più o meno ― nuove affermazioni di un volto parecchio noto.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il tempo passa, ma di Pokémon per Switch ci sono state, e ci sono ancora oggi, solo voci di corridoio. A queste, si aggiungono adesso più o meno nuove affermazioni di un volto parecchio noto.

Emily Rogers, nota insider che, in passato, ha persino dichiarato correttamente che un nuovo capitolo di Super Smash Bros. sarebbe stato annunciato nel 2018 e lanciato nel medesimo anno, ha parlato del nuovo titolo sui mostriciattoli tascabili sull’ormai conosciuta community ResetEra.

Pokémon per Switch

La Rogers crede che il nuovo titolo, o meglio, i nuovi titoli, usciranno in almeno due versioni nel corso di quest’anno, e saranno comunque dei giochi di genere RPG.

Voglio solo fornire alcuni chiarimenti su ciò che ho ― e non ho ― detto.

Ciò che ho detto: credo che un gioco Pokémon sia in uscita su Switch alla fine di quest’anno. Sarà un RPG e avrà almeno due versioni.

Ciò che non ho detto: non ho specificato se si tratterà di un gioco principale, di una serie spin-off, un remake o un titolo di ottava generazione.

Non condividerò ulteriori dettagli. L’annuncio non è poi così lontano.

Queste parole vanno quindi ad aggiungersi a tutte le voci di corridoio attualmente disponibili riguardo Pokémon per Switch. L’annuncio, secondo l’insider, non è nemmeno così lontano, segno che potremmo presto ricevere notizie ufficiali da Nintendo e The Pokémon Company International.

E voi che cosa ne pensate? Siete convinti che le parole di Emily Rogers corrispondano a vero, o dubitate di lei?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti