1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibile internazionalmente il grazioso aspetto del Pokédex di Belle!

Successivamente a Toni, rivale del personaggio principale in Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2, è Belle, neo assistente della professoressa Aralia a diventare la protagonista del nuovo aspetto del Pokédex! È disponibile internazionalmente per tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link che hanno registrato Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Successivamente a Toni, rivale del personaggio principale in Pokémon versione Nera 2 e Pokémon versione Bianca 2, è Belle, neo assistente della professoressa Aralia a diventare la protagonista del nuovo aspetto del Pokédex!

È disponibile internazionalmente per tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link che hanno registrato Pokémon versione Nera 2 o Pokémon versione Bianca 2 il nuovo aspetto del Pokédex ispirato a Belle! Per riceverlo basterà entrare nell’apposita sezione e inserire la parola “Venturia”, risposta ad un piccolo quiz riguardante una citazione della giovane nelle due versioni del gioco. L’iniziativa terminerà il 13 giugno 2013. Affrettatevi quindi, non lasciatevi sfuggire questo grazioso nuovo aspetto!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti