1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Sfida allenatori di tutto il mondo nella gara Pokémon Spring Friendly!

Prepara la tua squadra e tieniti pronto a sfidare gli allenatori di tutto il mondo grazie ad una fantastica gara Pokémon! A partire dal 9 maggio, tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link potranno iscriversi alla gara Pokémon 2013 Spring Friendly che si terrà dal 17 al 20 maggio tramite Nintendo Wi-Fi Connection. Per […]

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Prepara la tua squadra e tieniti pronto a sfidare gli allenatori di tutto il mondo grazie ad una fantastica gara Pokémon!

A partire dal 9 maggio, tutti i giocatori iscritti al Pokémon Global Link potranno iscriversi alla gara Pokémon 2013 Spring Friendly che si terrà dal 17 al 20 maggio tramite Nintendo Wi-Fi Connection.

Per partecipare sarà necessario avere una scheda di gioco di Pokémon Versione Nera 2 o Pokémon Versione Bianca 2. Le lotte saranno in singolo e tutti i Pokémon dovranno essere al livello 30, quelli di livello superiore saranno temporaneamente abbassati al livello 30. Sarà possibile usare solamente i Pokémon appartenenti al Pokédex di Unima. Per maggiori informazioni è possibile visitare il sito ufficiale.

Inoltre tutti i partecipanti riceveranno due aspetti C-Gear da inserire in Pokémon Versione Nera 2 e Pokémon Versione Bianca 2, uno dedicato a Kyurem Nero e l’altro dedicato a Kyurem Bianco.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Nero 2 e Bianco 2

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti