1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Registrato un nuovo marchio per la serie Pokémon Rumble

Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno recentemente registrato un marchio riconducibile a Pokémon Scramble, nome giapponese di Pokémon Rumble! Nuovo titolo della serie spin-off in arrivo?

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Nintendo, Game Freak e Creatures Inc. hanno recentemente depositato la domanda per registrare in Giappone il marchio ポケスク, tipica abbreviazione utilizzata in terra nipponica riconducibile a Pokémon Scramble, nome giapponese di Pokémon Rumble.

Pokémon Rumble è una serie spin-off composta da ben 4 titoli nata nel 2009 per Wii. Successivamente sono stati rilasciati, in ordine di uscita, Super Pokémon Rumble per Nintendo 3DS, Pokémon Rumble U per Wii U e il più recente Pokémon Rumble World per Nintendo 3DS, scaricabile a partire dall’8 aprile 2015 sul Nintendo eShop e successivamente acquistabile in versione fisica, disponibile in Europa dal 22 gennaio 2016.

La registrazione del nuovo marchio non conferma tuttavia la pubblicazione di un nuovo gioco della serie. A far apparire più remota questa ipotesi è il mancato lancio ufficiale di PokéLand, titolo mobile per dispositivi Android e iOS che riprende chiaramente le meccaniche di gioco di Pokémon Rumble. Nonostante il marchio PokéLand sia già stato registrato e siano già stati svolti alcuni test per il gioco, ancora non è mai stata resa nota la data in cui questo sarà scaricabile da tutti gli utenti.

Vi piacerebbe tuffarvi nuovamente nel mondo di Pokémon Rumble? Il marchio registrato si riferirà a un nuovo titolo, magari in sviluppo per Nintendo Switch, oppure sarà collegato al progetto PokéLand? Ulteriori informazioni non tarderanno ad arrivare nei prossimi mesi!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti