1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Un’iniziativa speciale coinvolge Pokémon GO durante la Giornata della Terra

Domenica 22 aprile 2018 si celebra la Giornata mondiale della Terra e, grazie a Pokémon GO, è possibile contribuire alla salute del pianeta ottenendo preziosi vantaggi nel gioco.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Vi piacerebbe fare la differenza durante l’Earth Day, quest’anno? Amate Pokémon GO e siete assidui giocatori? Domenica 22 aprile sarà la Giornata della Terra, un evento dedicato alla salvaguardia dell’ambiente e alla protezione di natura, oceani e punti verdi nelle città.

Quest’anno Pokémon GO, collaborando con diverse associazioni locali no profit, ha deciso di entrare in campo con un’iniziativa che coinvolge gli Allenatori per portare una collaborazione divertente e utile per la Terra. Ispirandosi a Mission Blue, che si occupa della salvaguardia dei mari e degli oceani per garantire alle creature che vivono sott’acqua e sulla terraferma un futuro e una vita migliore, Niantic ha organizzato raduni locali per tutti i giocatori di Pokémon GO, che avranno la possibilità di ripulire le aree naturali, i prati e i parchi della propria città per un periodo di tempo di 48 ore, vincendo importanti premi nella nota applicazione.

Per gruppi di pulizia composti da 1.500 giocatori sarà possibile sbloccare doppia Polvere di stelle durante la cattura di qualsiasi Pokémon di tipo Erba, Acqua o Terra, mentre per gruppi di 3.000 persone la Polvere di stella sarà triplicata.

Per partecipare a questo evento sarà necessario cercare il punto di ritrovo più vicino al proprio luogo abitativo e rimboccarsi le maniche per pulire il proprio paese o città e contribuire alla salute di tutto il pianeta.

Cerca un punto di ritrovo per la pulizia vicino a te CLICCANDO QUI.

E voi, siete pronti a partecipare attivamente a questa Giornata mondiale della Terra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Earth Day Giornata della Terra Pokémon GO

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti