...
Heatran e Regigigas sono ora disponibili tramite Nintendo Network

Heatran e Regigigas sono ora disponibili tramite Nintendo Network

Metti mi piace!
0 2

Ed eccoci arrivati al secondo appuntamento con l’anno dei leggendari. Questa volta i protagonisti sono il colossale Regigigas e l’incandescente Heatran, leggendari Pokémon originari della regione di Sinnoh.

La distribuzione di questi due fortissimi Pokémon leggendari è già iniziata, con qualche ora d’anticipo rispetto al previsto. Sarà possibile ottenere una delle due creature tramite Nintendo Network, fino al 24 marzo. I possessori di Pokémon Sole Ultrasole potranno ottenere il Pokémon ColossaleRegigigas, mentre i giocatori di Pokémon Luna o Ultraluna riceveranno il Pokémon CratereHeatran.

Regigigas sarà al livello 100 e terrà un Tappo d’oro se scaricato su Pokémon Ultrasole, con le mosse SbriciolmanoAssorbipugno, Cozzata Zen e Pesobomba, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Sole, con Cozzata ZenVendettaStordipugno e Stordiraggio.

Heatran sarà al livello 100 e terrà un Tappo d’oro se scaricato su Pokémon Ultraluna, con le mosse MagmaclismaOndacaldaGeoforza e Cannonflash, o al livello 60 se ottenuto su Pokémon Luna, con SgranocchioVisotruceLavasbuffo e Turbofuoco.

Per ottenere uno dei due Pokémon leggendari è necessario seguire questi passaggi.

  • Selezionare “Dono Segreto” dal menu di avvio e poi “Ricevi dono”. Selezionare “” per confermare.
  • Selezionare “Tramite Internet” e poi “”.
  • Avviare il gioco e parlare con il postino in un Centro Pokémon per ricevere Heatran o Regigigas, a seconda della titolo utilizzato.
  • Salvare il gioco.
Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione
...

Mi ero quasi dimenticato;)provvedo grazie per info

Tocca per altri articoli