Giochi

Kyogre e Groudon tornano nei Raid di Pokémon GO per un periodo limitato

Niantic ha annunciato il ritorno dei Pokémon leggendari Kyogre e Groudon per un periodo limitato nei Raid di Pokémon GO.

Tutti e tre gli antichi Pokémon Leggendari scoperti in origine nella regione di Hoenn saranno disponibili contemporamente. Se non avete fatto in tempo negli scorsi mesi questa è un’occasione imperdibile!

Groudon e Kyogre hanno punti di forza e debolezze particolari, quindi catturarli sarà una vera sfida. Preparate i vostri Pokémon più forti, riunite a raccolta i vostri amici e raggiungete le Palestre della vostra zona per sfidarli e catturarli fino al 5 marzo.

Se Rayquaza verrà sconfitto più volte rispetto a Kyogre e Groudon insieme, è probabile che le Uova dei Pokémon che in genere preferiscono le giornate ventose (come Bagon) si schiuderanno dal 5 al 16 marzo. Altrimenti, si schiuderanno le Uova dei Pokémon che prediligono le giornate di sole o di pioggia (come Trapinch o Lotad).

Queste lotte saranno difficili, quindi il 24 febbraio saranno disponibili pacchi speciali contenenti Raid Pass che vi aiuteranno a prepararvi al meglio.

Articolo di Francesco Giallatini

Offerte Amazon

Commenti

...
Warma_rdd2 23/02/2018 16:34:34

Tenteremo la fortuna buono sapersi avere un altra possibilità:)

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)