1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Disponibili i premi del quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

Si è concluso il quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e ora è possibile riscattare il premio in Festigettoni!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Si è concluso il quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna e ora è possibile riscattare il premio in Festigettoni!

Il minigioco globale, Piantagione di Pokégioli!, prevedeva la visita al Poké Resort, utilissima introduzione degli ultimi titoli, e la raccolta di quanti più Pokégioli possibile nel tempo a disposizione.

Il traguardo di 30.000.000 di Pokégioli è stato superato. Tutti i partecipanti che si sono registrati entro le ore 23.59 (UTC) del 19 febbraio 2018, possono riscattare il premio in festigettoni nella copia del proprio gioco: chi è iscritto al Pokémon Global Link riceverà 4.000 festigettoni da utilizzare nel Festiplaza, mentre coloro che non hanno effettuato la registrazione riceveranno 2.000 festigettoni.

Andate al bancone sulla destra all’interno del castello del Festiplaza per ottenere il vostro premio dalla signorina.

I minigiochi globali sono divertenti iniziative per promuovere la collaborazione di tutti i giocatori del mondo e convogliarli verso obiettivi comuni. Ecco l’elenco dei prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti