1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Raggiunto l’obiettivo del quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna

A tre giorni dalla conclusione del quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stato raggiunto il traguardo prefissato!

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

A tre giorni dalla conclusione del quarto minigioco globale di Pokémon Ultrasole e Ultraluna, è stato raggiunto il traguardo prefissato!

Il minigioco globale, Piantagione di Pokégioli!, prevede la visita al Poké Resort, utilissima introduzione degli ultimi titoli, e la raccolta di quanti più Pokégioli possibile nel tempo a disposizione.

Il traguardo di 30.000.000 di Pokégioli è stato finalmente superato. Se entro le ore 23.59 (UTC) del 19 febbraio 2018 vi sarete iscritti al minigioco globale, potrete ottenere il premio in festigettoni.

Tutti i partecipanti che avranno registrato, entro tale data, la copia del proprio gioco al Pokémon Global Link riceveranno 4.000 festigettoni da utilizzare nel Festiplaza, mentre coloro che non avranno effettuato la registrazione riceveranno 2.000 festigettoni.

Se volete ottenere il bonus, seguite le istruzioni dettagliate su come registrare la propria copia di gioco al PGL ed effettuate l’iscrizione al minigioco.

I minigiochi globali sono divertenti iniziative per promuovere la collaborazione di tutti i giocatori del mondo e convogliarli verso obiettivi comuni. Ecco l’elenco dei prossimi minigiochi globali di Pokémon Ultrasole e Ultraluna:

  • Dal 6 al 20 marzo 2018: Scambiamo sulla GTS!
  • Dal 3 al 17 aprile 2018: Incubatrice di Uova!
  • Dal 1° al 15 maggio 2018: Pioggia di PL all’Albero della Lotta!
  • Dal 5 al 19 giugno 2018: Divertimento nel Festiplaza

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti