Dragonite imparerà una mossa esclusiva evolvendosi durante il Pokémon GO Community Day

8205

Niantic ha svelato la mossa esclusiva che Dragonite imparerà evolvendosi da Dragonair durante il secondo Pokémon GO Community Day. L’evento si svolgerà il 24 febbraio e sarà dedicato a Dratini.

Come già svelato, il 24 febbraio dalle 11:00 alle 14:00 (ora italiana) sarà possibile incontrare allo stato selvatico moltissimi Dratini. Questo Pokémon apparirà in grandi quantità durante l’evento e non è escluso che possa essere disponibile anche in versione cromatica come avvenuto lo scorso 20 gennaio per Pikachu.

Inoltre i Dragonite ottenuti evolvendo Dragonair durante l’evento, avranno la mossa esclusiva Dragobolide. Niantic ha inoltre confermato che non sarà possibile ottenere la mossa esclusiva usando una Macchina Tecnica sui Dragonite ottenuti fuori dall’evento.

Ricordiamo che durante il Community Day sono disponibili anche altri tipi di bonus: la Polvere di stelle durante la cattura sarà triplicata e i Moduli esca dureranno 3 ore invece di 30 minuti.

L’evento si svolgerà mensilmente con nuovi Pokémon esclusivi e bonus da sfruttare. Niantic ha inoltre lanciato l’hashtag #PokemonGOCommunityDay per condividere le proprie esperienze sui canali social preferiti.

Francesco nasce a Roma nel 1991. È nello staff dal 25 febbraio 2006 e attualmente ricopre il ruolo di Amministratore e supervisore della redazione del sito. La sua passione per il collezionismo e i videogiochi hanno trovato il giusto connubio nei Pokémon. Il suo primo gioco della serie è stato Pokémon Blu.

Commenti dal forum

Discutine sul forum