1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Riscatta la tua Master Ball su Pokémon Ultrasole e Ultraluna!

Per tutti coloro che si sono iscritti al Pokémon Global Link tra il 17 novembre 2017 e il 30 gennaio 2018, è previsto un regalo speciale: una Master Ball riscattabile tramite apposito codice.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
2

La Master Ball è in assoluto la Ball più desiderata dagli Allenatori, per la sua unicità e l’efficacia estrema. In tutti i titoli della serie principale Pokémon, giocabili sulle varie console di casa Nintendo (dal vecchio Game Boy al Nintendo 3DS), se ne può ottenere una soltanto, generalmente ricevuta verso la fine della propria avventura da alcuni dei PNG più importanti della trama.

Pokémon Ultrasole e Ultraluna non fanno eccezione. L’unica Master Ball ottenibile nel gioco viene consegnata al giocatore da Iridio, all’Æther Paradise, dopo aver sconfitto Samina.

Se la propria cartuccia di gioco è stata registrata al Pokémon Global Link è, ora, possibile riscattare una Master Ball aggiuntiva!

La preziosa Ball può essere ottenuta da tutti gli Allenatori che, nel periodo di tempo che va dal 17 novembre 2017 al 30 gennaio 2018, hanno utilizzato il Sincrogioco almeno una volta. Si tratta, quindi, di un bonus introduttivo riscattabile tramite codice.

CLICCA QUI E RICEVI IL CODICE SPECIALE PER RISCATTARE LA TUA MASTER BALL!

Tutti i giocatori che hanno registrato al PGL due o più cartucce di gioco potranno riscattare una Master Ball per ognuno dei titoli registrati.

E voi, cosa ne pensate di questo premio inaspettato? Siete pronti a ritirare la vostra Ball e utilizzarla contro un Pokémon particolarmente difficile da catturare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti