CoroCoro annuncia la distribuzione di Poipole cromatico in Giappone

1722

Sono trapelate delle nuove informazioni dall’ultimo numero di CoroCoro, la celebre rivista videoludica giapponese, che annuncerebbero la distribuzione di Poipole cromatico su Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone.

Secondo CoroCoro, la distribuzione dell’Ultracreatura sarebbe programmata dal 2 marzo al 9 aprile, esclusivamente in Giappone. Sarà possibile ottenere Poipole cromatico sulle proprie cartucce di gioco utilizzando un apposito codice seriale.

Nelle pagine della rivista dedicate ai mostriciattoli tascabili, che ripropongono alcune schermate di gioco degli ultimi titoli di settima generazione per Nintendo 3DS, fa capolino un enorme Naganadel, evoluzione di Poipole, mentre le versioni cromatiche di entrambe le Ultracreature sono mostrate in fondo alla pagina.

La distribuzione potrebbe essere collegata con il Gioco di Carte Collezionabili e alcune carte promo, come quella di UltraNecrozma, mostrate in fondo alla pagina successiva.

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga), bassista dall'animo rock e caporedattrice per Pokémon Millennium, potrebbe essere avvistata mentre corre in giro per il mondo, persa nei suoi pensieri.

Commenti dal forum

Discutine sul forum