1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

CoroCoro annuncia la distribuzione di Poipole cromatico in Giappone

Nell’ultimo numero della rivista videoludica giapponese CoroCoro è stata annunciata la distribuzione di Poipole cromatico su Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Sono trapelate delle nuove informazioni dall’ultimo numero di CoroCoro, la celebre rivista videoludica giapponese, che annuncerebbero la distribuzione di Poipole cromatico su Pokémon Ultrasole e Ultraluna in Giappone.

Secondo CoroCoro, la distribuzione dell’Ultracreatura sarebbe programmata dal 2 marzo al 9 aprile, esclusivamente in Giappone. Sarà possibile ottenere Poipole cromatico sulle proprie cartucce di gioco utilizzando un apposito codice seriale.

Nelle pagine della rivista dedicate ai mostriciattoli tascabili, che ripropongono alcune schermate di gioco degli ultimi titoli di settima generazione per Nintendo 3DS, fa capolino un enorme Naganadel, evoluzione di Poipole, mentre le versioni cromatiche di entrambe le Ultracreature sono mostrate in fondo alla pagina.

La distribuzione potrebbe essere collegata con il Gioco di Carte Collezionabili e alcune carte promo, come quella di UltraNecrozma, mostrate in fondo alla pagina successiva.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

CoroCoro distribuzione Giappone Poipole

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti