1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Giochi

Annunciata la distribuzione di Manaphy in Corea del Sud!

Annunciata la distribuzione di Manaphy in Corea del Sud in occasione dell’uscita del nono film Pokémon nelle sale coreane.

di 
   · 1 min lettura Giochi
Metti mi piace!
0

Il sito ufficiale coreano dei Pokémon ha da poco annunciato la distribuzione di Manaphy in Corea del Sud per celebrare l’uscita del film Pokémon Ranger e il Tempio del Mare nei cinema della catena CGV, per la prima volta in versione coreana.

 

manaphy_distribuzione
Artwork di Ken Sugimori da Pokémon Diamante e Perla

 

La distribuzione inizierà il 23 luglio 2015, e sarà possibile ottenere il Pokémon nelle versioni di gioco di Pokémon Zaffiro Alpha e Pokémon Rubino Omega. Manaphy, che avrà una Natura casuale, sarà al livello 1, indosserà il Fiocco Desiderio e conoscerà le mosse Codadiluce, Bolla, Docciascudo e Cuorbaratto.

 

distribuzione_manaphy_corea_del_sud

 

L’Allenatore Originale del Pokémon Oceandante sarà 물의일족 (letteralmente “Tribù dell’Acqua“), mentre la sua abilità sarà Idratazione. I giocatori potranno ottenere Manaphy sulle cartucce di gioco coreane attraverso un codice seriale che verrà donato nei cinema della catena CGV a seguito dell’acquisto del biglietto per la visione del film.

 

distribuzione_manaphy_corea_del_sud_02

 

Non è ancora noto il numero ID che contraddistingue la distribuzione di Manaphy né la fine della stessa. Ulteriori dettagli verranno dunque forniti in seguito.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti