Giochi

MegaSalamence, Xurkitree e nuovi livelli speciali arrivano in Pokémon Shuffle

Dal 16 gennaio è disponibile il nuovo aggiornamento settimanale di Pokémon Shuffle e Pokémon Shuffle Mobile. Scopriamo i Pokémon che ci aspettano nei nuovi Livelli Speciali.

Per ricevere i nuovi puzzle è necessario aver raggiunto il Livello 11 ed essere collegati a Internet. Nella versione per Nintendo 3DS l’aggiornamento avviene selezionando la funzione Connessione, mentre in Pokémon Shuffle Mobile la ricezione dei livelli è automatica.

MegaSalamence, già presente nel livello 530, è ora disponibile in un livello competitivo fino al 23 gennaio 2018 alle 07:00 (ora italiana).

MegaSalamence

L’Ultracreatura Xurkitree appare nella Sfida UC, sbloccabile con 20.000 monete e per un massimo di 10 volte. Potrete provare il livello fino al 23 gennaio 2018 alle 07:00 (ora italiana).

Xurkitree

Nello stesso periodo di tempo saranno disponibili anche i livelli mega di Lycanroc e Palossand, la Sfida ad alta velocità di Thundurus Forma Totem, la Sfida speciale di Electrode e i nuovi Pokémon del giorno: Wynaut, Seviper, Torkoal, Zangoose e Luvdisc.

LycanrocPalossandThundurus Forma Totem
ElectrodeWynaut

Per concludere, abbiamo il Livello mega di Mareanie che sarà disponibile fino al 30 gennaio 2018 alle 07:00 (ora italiana) e il Safari Pokémon che si svolgerà dal 19 al 30 gennaio 2018. Il Safari conterrà Rockruff e le Forme Alola di Diglett, Dugtrio, Rattata e Raticate.

MareanieDugtrio Forma Alola

Potete trovare queste informazioni e tante altre date di uscita sempre aggiornate nel nostro calendario dedicato al mondo Pokémon.

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)